Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Mia Cheto (all'attenzione del carissimo WHIP)
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouh io ne prendo un g Post WO e 4g nel prenanna di vit C...sigpic
Commenta
-
-
Pareri.....la mia fonte è un GRANDISSIMO del settore (almeno secondo me) che con gli atleti ci lavora x professione con i mezzi tecnologici + allucinanti...(Tribute to Armando Vinci)
e mi diceva da esperienze dirette che gli effetti migliori sulla composizione corporea li ha riscontrati proprio con 4gr prenanna...
Commenta
-
-
Il six pack di solito lo vedo in foto quindi ahahah
whip ASSOLUTAMENTE SI per me la vita è un milione di cose e di passioni anche piu forti ci mancherebbe altro...
Però sono una persona che nn adora perder tempo e ho paura che seguendo una dieta nn ottimale in questa fase magari faccio piu danni che altro e mi faccio 2 maroni per nulla
Mi dicono che ha pochi grassi la dieta...bohboh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPareri.....la mia fonte è un GRANDISSIMO del settore (almeno secondo me) che con gli atleti ci lavora x professione con i mezzi tecnologici + allucinanti...(Tribute to Armando Vinci)
e mi diceva da esperienze dirette che gli effetti migliori sulla composizione corporea li ha riscontrati proprio con 4gr prenanna...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioma ti ha dato una spiegazione in merito,o solo dati empirici?cmq,cacchio,4gr!!!dosi da balena...sai,che dico?io provo
nn ci avrei capito una mazza se me l'avesse spiegato....alcuni si ascoltano x fede. Armando è Imho uno di questi. (benkè sull'allenamento la pensiamo diversa e di molto)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn ci avrei capito una mazza se me l'avesse spiegato....alcuni si ascoltano x fede. Armando è Imho uno di questi. (benkè sull'allenamento la pensiamo diversa e di molto)...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomaggior vigore nel Mornig wood...no scherzi a parte nn so se è quella o altro ma i miei programmi di body recomp su di me funzionano di solito benino...sarà x somma di errori
davvero è come dire "che effetti ti da un multivit".....sigpic
Commenta
-
Commenta