Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Mia Cheto (all'attenzione del carissimo WHIP)
Collapse
X
-
te li dico?SI!Ahah
Dunque altezza 175 peso 76/7 vengo da 2 gg di ricaricona..Mi alleno 3 volte a sett coi pesi e agigungo hiit almeno 2 3 volte in piu 2 gg a sett calcetto..Stò seguendo un allenamento super set.
Bf intorno all'11%.
La dieta che ho seguito fino ad ora cn buonissimi risultati è una low carb così strutturata:
40gr cereali fitness cn latte screm +20gr whey
spunt: 1 tonno+mela
pranzo:200 gr carne+insalata+2cucch evo E QUANDO ALLENO 70GR PASTA INTEGR
spuntino 1 tonno+20gr noci
cena 200 gr carne+insal+2cucch olio evo
prenanna 20 gr whey
Circa 1500 cal quando nn alleno e 1800 quando alleno.
QUESTA è LA MIA ATTUALE DIETA VOLEVO PASSARE ALLA CHETO PER CURIOSITà E 'OBBIETTIVO è SCENDERE PARECCHIO DI BF E DEFINIRMI BEN BENE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiote li dico?SI!Ahah
Dunque altezza 175 peso 76/7 vengo da 2 gg di ricaricona..Mi alleno 3 volte a sett coi pesi e agigungo hiit almeno 2 3 volte in piu 2 gg a sett calcetto..Stò seguendo un allenamento super set.
Bf intorno all'11%.
La dieta che ho seguito fino ad ora cn buonissimi risultati è una low carb così strutturata:
40gr cereali fitness cn latte screm +20gr whey
spunt: 1 tonno+mela
pranzo:200 gr carne+insalata+2cucch evo E QUANDO ALLENO 70GR PASTA INTEGR
spuntino 1 tonno+20gr noci
cena 200 gr carne+insal+2cucch olio evo
prenanna 20 gr whey
Circa 1500 cal quando nn alleno e 1800 quando alleno.
QUESTA è LA MIA ATTUALE DIETA VOLEVO PASSARE ALLA CHETO PER CURIOSITà E 'OBBIETTIVO è SCENDERE PARECCHIO DI BF E DEFINIRMI BEN BENE...urca eva....se vuoi provare prova....
cmq prenanna visto che usi poveri fatti 20g whey+10g olio di lino....fatti il calcolo proteico massimo 2g per kg lbm.....il resto fat....per raggiungere il target calorico prefizzato...
Commenta
-
-
aahh si mi muovo abbastanza...
Dici che con questa cheto potrei avere risultati migliori rispetto alla low carb ke seguo ora?
E' la prima volta ke la imposto cmq...non sò bene come fare i calcoli sui cibi presenti...Anche come target calorico non saprei proprio..secondo i calcoli avrei intorno alle 1900 giornaliere ma mi sembrano troppe!!!
Commenta
-
-
è solo ke se faccio disastri questo periodo poi sono cazzi amari visto ke vorrei iniziare ad andare al mare tra poco(sn sardo quà il mare nn manca eheh)bello in forma...
Io post w.o. pranzo di solito..il pranzo è dopo l'allenamento...
integratori zero!Vengo da 4 settimane di alc e ora sn in scarico,poi mi bevo 3 tazze di the al gg...
La bf è circa 11 cmq come quantità di calorie secondo te la dieta ke ho scritto quante ne ha?Io credo ke forse circa 1700 sia la misura piu giusta...MA NON NE CAPISCO UNA **** QUINDI POTREI AVER DETTO NA BOIATA:d
Commenta
-
-
io avevo pensato di non fare i 12 14 gg sinceramente..tanto vengo da una dieta nella quale di carbo ce n'erano cmq molto pochi...
Ma come faccio x il pranzo?Io pranzo appena torno a casa dall'allenamento...magari mi mangio la carne e l'olio lo mangio dopo...cmq odio i broccoli!!!Non posso mangiare insalata normale?
Commenta
-
-
Facciamo un ricapitolino??
colaz ore 9:6albumi 2 rossi...e uova intere ke mi viene piu comodo nn fà??
spuntino ore 12: 1 tonno+30gr frutta secca
pranzo ore 15:150 gr carne magra 100 gr carne piu grassa+20gr noci+20gr evo+10gr olio lino
spuntino ore 18:1 tonno 30 gr mandorle
cena ore 21:come pranzo
prenanna 20 gr whey
HO CAPITO BENE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosti cazzi se ti muovi!!!urca eva....se vuoi provare prova....
cmq prenanna visto che usi poveri fatti 20g whey+10g olio di lino....fatti il calcolo proteico massimo 2g per kg lbm.....il resto fat....per raggiungere il target calorico prefizzato...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioFacciamo un ricapitolino??
colaz ore 9:6albumi 2 rossi...e uova intere ke mi viene piu comodo nn fà??no 2 intere e 4 bianchi...
spuntino ore 12: 1 tonno+30gr frutta secca
pranzo ore 15:150 gr carne magra 100 gr carne piu grassa+20gr noci+20gr evo+10gr olio lino
spuntino ore 18:1 tonno 30 gr mandorle
cena ore 21:come pranzo
prenanna 20 gr whey +10g olio di lino....
HO CAPITO BENE?si....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioperche tu ogni quanto ti alleni?io mi faccio 2ore in palestra x 3 giorni la settimana e mi sembra pure poco
Commenta
-
Commenta