ho intenzione di abbassare ancora calorie e carbo..a pranzo quale dei due mi consigliate?
pane azzimo..o wasa?
Collapse
X
-
Per indice glicemico : Fette Wasa
Per sapore: pane azzimo
Se il carico è basso ( ne mangi poco ) prendi quello che piu ti piace.Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioPer indice glicemico : Fette Wasa
Per sapore: pane azzimo
Se il carico è basso ( ne mangi poco ) prendi quello che piu ti piace.
ti meriti una rep!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioti meriti una rep!Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioup
cos'altro vuoi sapere che non ti han già detto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioho intenzione di abbassare ancora calorie e carbo..a pranzo quale dei due mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggioforse non si fidava della mia risposta
non e'questo...anzi...di te mi fido abbastanza...pero'e'bene sentire tutte le campane prima di prendere la decisione che si reputa la migliore...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta