ho delle parti del corpo dove ho piu grasso localizzato,come tutti d'altronde.ora che mi sono tirato un bel po,quando tocco quelle parti dove prima c'era molto grasso sento dei granuli duri sottocutanei... prima,invece,quando ero grassocio erano morbidose...e' grasso vecchio,indurito,insomma che cavolo e'?illuminatemi
Granuli sottocutanei?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioottimo è grasso che si disgrega è segno tangibile che stai andando bene....sti granuli si spaccheranno e scioglieranno. molto molto molto bene!!!
certe volte vorrei entrare nelle vostre teste x capire cosa vi fa dire certe cose
inventandole da zero cercando di rendere la cosa piu scientifica possibile??
ma...
mi rivolgo anche ai post prima si intende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioRibosio io una cazziata me la accollo da chiunque nn essendo nè medico ne farmacista....
ma la tua credibilità è ampiamente sotto il lv del mare m'pare xciò ogni tua affermazione, nn me ne volere, avvalora qualunque tesi contraria.....
scusa devi distinguere dove si dice la cazzata se la dico in caffetteria sono tutte cazzate in sezione integratori sono forse il piu serio, x favore non offendere piu
e cosa piu importante non esprimere giudizi ne dare consigli sparando cose invetate sul momento o credendo che siano giuste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioinfatti, quei granuli duri si formano quando si pratica mesoterapia...
ce gente che esprime sentenze senza sapere le cose....
Commenta
-
-
definizione terra terra: indica il grasso che si stà "sciogliendo"
Quindi, concettualmente, concordo con WhipperOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioinfatti...
ce gente che esprime sentenze senza sapere le cose....
OT...cosa ne dici di rispondere ai PM?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggiodefinizione terra terra: indica il grasso che si stà "sciogliendo"
Quindi, concettualmente, concordo con Whipper
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggiodefinizione terra terra: indica il grasso che si stà "sciogliendo"
Quindi, concettualmente, concordo con Whipper
mamma miaaaaa
arieccone un'altro.....
puoi avere quei granuli anche se non stai dimagrendo, non indicano il dimagrimento!!
DITEMI POI COME SI FA A NON DIRE LA FRASE "CHE TITOLO DI STUDIO HAI X FARE STE AFFERMNAZIONI" PERCHE POI LA GENTE TI PRENDE X SPACCONE....
CARUSI NON COSTRINGETEMI QUESTE SONO COSE DIDATTICHE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioOT...cosa ne dici di rispondere ai PM?
i pm ma non sono stati disabilitati???
Commenta
-
Commenta