Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda meta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda meta.

    Ma una ricarica "metabolica" in un regime metabolico o cheto che conseguenze avrebbe? nel senso se la domenica anzichè ricaricare di carbo si raddoppiasse solo la quota calorica giornaliera rimanendo invariate le proporzioni fat-pro. esempio lun-sab 1500kcal (60%-40%) dom 3000kc(60%-40%) cosa succederebbe? si parla di brevi periodi ovviamente.....


    Non essere geloso dello sballo
    se tieni uno spinello.........fallo!

    #2
    ma xkè?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      cosi. per curiosità. pensando che cmq si rimane in keto e si sfrutti cmq l'effetto sorpresa della variazione calorica.
      so che il carb-load serve al glicogeno , ma seguendo cosi per tipo 5-6 sett nn si avrebbe un dimagrimento piu rapido?

      poi mi è capitato ieri ,che ho mangiato tanto cmq in pasti distribuiti no a bbuffata ma prevalentemente grasso e pochissimi carbo..(mozzarella ,provola, roba sott'olio , anche qlksina fritto,)...mantenendo di fatto le stesse proporzioni ma raddopiando le calorie.
      stamani ho notato che peso cmq 3 kili in piu come il giorno post ricarica di carbo in cui il merc torno a pesare come il pre-ric. ma non mi vedo gonfio come il giorno post ric. solo un po appannato.
      ora mi chiedo ma questi 3 kili?


      Non essere geloso dello sballo
      se tieni uno spinello.........fallo!

      Commenta


        #4
        succede che non ti ricarichi di gligogeno....hai detto niente...
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da taek Visualizza Messaggio
          cosi. per curiosità. pensando che cmq si rimane in keto e si sfrutti cmq l'effetto sorpresa della variazione calorica.
          so che il carb-load serve al glicogeno , ma seguendo cosi per tipo 5-6 sett nn si avrebbe un dimagrimento piu rapido?

          poi mi è capitato ieri ,che ho mangiato tanto cmq in pasti distribuiti no a bbuffata ma prevalentemente grasso e pochissimi carbo..(mozzarella ,provola, roba sott'olio , anche qlksina fritto,)...mantenendo di fatto le stesse proporzioni ma raddopiando le calorie.
          stamani ho notato che peso cmq 3 kili in piu come il giorno post ricarica di carbo in cui il merc torno a pesare come il pre-ric. ma non mi vedo gonfio come il giorno post ric. solo un po appannato.
          ora mi chiedo ma questi 3 kili?
          e' davvero molto strano...dato che 3 kg sn 21000 kcal....quindi...per me ti sei pesato male....il peso post ricarica maggiore e' dovuto ad una maggior quantita' di h2o muscolare e extra....tutto qui....quindi non vedo cm tu solo mangiando 1500 kcal in piu' che nn sn nemmeno tante possa aver preso 3 kg!!!!
          sigpic

          Commenta


            #6
            ha mangiato salatissimo fabio....forse ha trattenuto un bel pò d'acqua....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              penso anch'io si tratta di ritenzione. tra l'altro la domenica non bevo per niente come anche quando quotidianamente tra acqua e cocalight ne bevo 4-5 litri. cmq tra l'altro pesandomi ora ho gia perso un kilo da stamani.

              la domanda è : a livello fiseologico? quella di ieri puo considerarsi giorno di meta e quindi funzionale , giorno di sgarro o cosa? domenica ricarica normale?
              Last edited by taek; 21-05-2007, 13:55:10.


              Non essere geloso dello sballo
              se tieni uno spinello.........fallo!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                ha mangiato salatissimo fabio....forse ha trattenuto un bel pò d'acqua....
                si ho letto ora...ma 3 kg mi sembran tanti... mah...non avra' cagato cm dopo un degno carbelload!
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da taek Visualizza Messaggio
                  vabbe è chiaro che si tratta di ritenzione. tra l'altro la domenica non bevo per niente come anche ieri quindi quando quotidianamente tra acqua e coca ne bevo 4-5 litri. cmq tra l'altro pesandomi ora ho gia perso un kilo da stamani.

                  la domanda è : a livello fiseologico? quella di ieri puo considerarsi giorno di meta, giorno di sgarro o cosa? domenica ricarica normale?
                  giorno di meta...si domenica ricarica normale...e bevi...altrimenti che ricarichi...non bere 5 litri ovvio ma bevi...
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎