al lidl da me nn stanno più portando le fette wasa!!!!cosa posso usare il pome per spuntino?le fette biscottate integrali vanno bene?ovviamente il peso rapportato in modo che coincidano i carbo!
fette biscottate int. in definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio pomeriggio in definizione eviterei i carbo o almeno 1 mela+pro... oppure tonno e mandorle.
Ogni tanto faccio pro,grassi e carbo. Altrimenti pro sempre presenti con carbo (frutta a basso ig) o grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio pomeriggio in definizione eviterei i carbo o almeno 1 mela+pro... oppure tonno e mandorle.
Ogni tanto faccio pro,grassi e carbo. Altrimenti pro sempre presenti con carbo (frutta a basso ig) o grassi.Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioal lidl da me nn stanno più portando le fette wasa!!!!cosa posso usare il pome per spuntino?le fette biscottate integrali vanno bene?ovviamente il peso rapportato in modo che coincidano i carbo!
comunque io sono di roma..ma a catania nn cè carrefour? li ci sono al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioal lidl da me nn stanno più portando le fette wasa!!!!cosa posso usare il pome per spuntino?le fette biscottate integrali vanno bene?ovviamente il peso rapportato in modo che coincidano i carbo!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiosecondo me ci stanno ogni tanto, magari a colazione con della marmellata light!
Commenta
-
-
ma perche'non portano più le wasa? nemmeno nel supermercato dove mi rifornisco iosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
per il resto ..io le ho inserito per un paio di giorni..ma qualcuno mi ha consigliato le gallette per la roba vegetale che hanno all'interno..ma questi sono dettaglisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma perche'non portano più le wasa? nemmeno nel supermercato dove mi rifornisco io
Commenta
-
Commenta