Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fette biscottate int. in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fette biscottate int. in definizione

    al lidl da me nn stanno più portando le fette wasa!!!!cosa posso usare il pome per spuntino?le fette biscottate integrali vanno bene?ovviamente il peso rapportato in modo che coincidano i carbo!

    #2
    secondo me sono meglio le wasa perchè hanno ig medio mentre le fette biscottate le vedo con un alto ig. ma poi dipende dalla dieta e da cosa ci mangi insieme...

    Commenta


      #3
      io pomeriggio in definizione eviterei i carbo o almeno 1 mela+pro... oppure tonno e mandorle.
      Ogni tanto faccio pro,grassi e carbo. Altrimenti pro sempre presenti con carbo (frutta a basso ig) o grassi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        io pomeriggio in definizione eviterei i carbo o almeno 1 mela+pro... oppure tonno e mandorle.
        Ogni tanto faccio pro,grassi e carbo. Altrimenti pro sempre presenti con carbo (frutta a basso ig) o grassi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          io pomeriggio in definizione eviterei i carbo o almeno 1 mela+pro... oppure tonno e mandorle.
          Ogni tanto faccio pro,grassi e carbo. Altrimenti pro sempre presenti con carbo (frutta a basso ig) o grassi.
          Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
          in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
          Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
          Posta posta.
          Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
            al lidl da me nn stanno più portando le fette wasa!!!!cosa posso usare il pome per spuntino?le fette biscottate integrali vanno bene?ovviamente il peso rapportato in modo che coincidano i carbo!

            comunque io sono di roma..ma a catania nn cè carrefour? li ci sono al 100%

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
              al lidl da me nn stanno più portando le fette wasa!!!!cosa posso usare il pome per spuntino?le fette biscottate integrali vanno bene?ovviamente il peso rapportato in modo che coincidano i carbo!
              secondo me ci stanno ogni tanto, magari a colazione con della marmellata light!


              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio


                Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                secondo me ci stanno ogni tanto, magari a colazione con della marmellata light!
                a colazione ogni mattina mi faccio 70g pane segale tostato con marmellata hero diet o al momento quella FATTA DA ME con more e.... cannella!!!! ...se solo ci avessi messo più fruttosio....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                  al lidl da me nn stanno più portando le fette wasa!!!!cosa posso usare il pome per spuntino?le fette biscottate integrali vanno bene?ovviamente il peso rapportato in modo che coincidano i carbo!

                  ma perche'non portano più le wasa? nemmeno nel supermercato dove mi rifornisco io
                  sigpic


                  Originariamente Scritto da _Jamez_
                  Le donne degli altri non le ho mai volute
                  non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                    al lidl da me nn stanno più portando le fette wasa!!!!cosa posso usare il pome per spuntino?le fette biscottate integrali vanno bene?ovviamente il peso rapportato in modo che coincidano i carbo!

                    per il resto ..io le ho inserito per un paio di giorni..ma qualcuno mi ha consigliato le gallette per la roba vegetale che hanno all'interno..ma questi sono dettagli
                    sigpic


                    Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                      ma perche'non portano più le wasa? nemmeno nel supermercato dove mi rifornisco io
                      nn so!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎