Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mattina post. ricarica!!!????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mattina post. ricarica!!!????

    Ciao a tutti da un po ho iniziato la mia dieta metebolica pre estiva.....

    io la faccio cosi da lunedi a sabato mattina 60g al gg di carbo prot. e grassi a volonta'..

    poi da sabato a pranzo fino a domenica sera ma abbuffo di tutto e di piu' lo so forse non e' proprio una cosa ottimale pero' sta vita un po me la voglio godere! ad anche se ci metto un paio di week in piu' mi tiro lostesso alla fine!!!

    ho una domanda da farvi:
    io lavoro a turni e mi alleno una sett. la mattina ed una il pom. dato che la domenica mi abbuffo anche fino a tarda sera il lunedi mattina faccio la mia solita colazione, 8 albumi e 4 biscittate +olio pero' sento che ne potrei fare benissimo a meno dopo 2 ore vado ad allenarmi ed ancora non ho digerito del tutto a differenza della altre mattine che data la fame digerisco a velocita supersonica.......

    quindi detto cio' potrei solo per il lunedi mattina andare ad allenarmi a digiuno magari solo con qualche bcaa prima ed un caffe'...?

    #2
    Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
    quindi detto cio' potrei solo per il lunedi mattina andare ad allenarmi a digiuno magari solo con qualche bcaa prima ed un caffe'...?
    Si, per me va benissimo.

    Ti capisco per il post-ricarica!

    Commenta


      #3
      una whey la prenderei....e poi ti vai ad allenare....
      sigpic

      Commenta


        #4
        Il fatto e che ci ho gia' provato una volta ed il risultato e' stato che mi sono allenato meglio dei normali gg in cui sono in scarica!

        ma chiaramente solo se fino a tarda sera ho mangiato schifezze a volonta'!!
        pero' anche l'idea di prendere solo un po' di whey non e male.....

        Commenta


          #5
          la whey ti serve cm salvaguardia del tessuto+bcaa e' ottima...e' come se fossi in scarica o digiuno cmq.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
            io faccio cosi da lunedi a sabato mattina 60g al gg di carbo prot. e grassi a volonta'..

            poi da sabato a pranzo fino a domenica sera ma abbuffo di tutto e di piu' lo so forse non e' proprio una cosa ottimale pero' sta vita un po me la voglio godere! ad anche se ci metto un paio di week in piu' mi tiro lostesso alla fine!!!
            Condivido al 100% . mi togli un paio di curiosità in termini numerici? quanto perdi a settimana e qual'è il giorno di confronto? il lun matt. rispetto al sabato quanti kg in piu pesi e quando torni al peso pre-ricarica?


            Non essere geloso dello sballo
            se tieni uno spinello.........fallo!

            Commenta


              #7
              io il sabato sto quasi tranquillo, la domenica invece mi abbuffo ma più che altro con frutta, evito il cibo spazzatura.

              Il lunedi che mi sento comunque un po' più appesantito/gonfio rispetto agli altri gg della settimana, pur allenandomi sarebbe opportuno stare ancora più basso con i carbo assumendoli praticamente solo da frutta o verdura ?

              Commenta


                #8
                no...riprendi la tua dieta....
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  no...riprendi la tua dieta....

                  Commenta


                    #10
                    allora io faccio cosi da lunedi mattina a sabato mattina 60g di carbo al gg poi da sabato nel primo pomeriggio incomincio con gelati pizze fritti dolci lasagne ecc. ecc. insomma tutto e di piu' mi peso ogni sabato mattina a digiuno dopo essere andato al bagno e perdo come un orologio 400/500g a week il lunedi mattina vado 2 kg circa sopra.....
                    poi scendo di peso gg x gg!!!!
                    adesso capite perche il lunedi mattina non ho fame....!!??
                    proprio questa domenica notte alla 2 mi sono mangiato 5 cornetti panna e nutella e questo era solo il finale della ricarica !!!!!

                    Commenta


                      #11
                      :-(((( ....e sei sempre tiratissimo....(invidia nera!)

                      Commenta


                        #12
                        caxxo 5 cornetti!!!!!!!!!!!!!
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          credimi erano troppo buoni.........

                          ed erano pure caldi

                          il proprietario della cornetteria ogni volte che vede me ed i miei amici ride chissa' perche'

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎