Buongiorno ragazzi , e' da molto che non scrivo e che non frequento palestre varie
Secondo voi e' possibile che sia aumentato di 9 kg in 10 gg pur avendo un ritmo di vita sedentario si , ma che mi permetteva di mangiare una volta al giorno quali
carne rossa, pollo , tacchino condita con origano e limone
riso zafferano e simili .
SENZA PANE NE' PASTA
Cosa mi puo' esser successo?Sinceramente posso pensare solamenti a cose brutte.
Adesso sono 95 kg , si probabilmente e' sbagliato come alimentazione ma come faccio ad aumentare di 9 kg pur non avendo mangiato cosi tanto
Ragazzi se avete qualche suggerimento aiutatemi perche' mi sono trasformato...in pochissimi giorni senza toccare nulla.
Adesso mi sto' letteralmente ammazzando di esercizi ad alta frequenza
e ho oscillazioni di 1,5 kg al giorno in diminuizione che dopo mezza giornata riprendo senza motivo apparente.
Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti
Secondo voi e' possibile che sia aumentato di 9 kg in 10 gg pur avendo un ritmo di vita sedentario si , ma che mi permetteva di mangiare una volta al giorno quali
carne rossa, pollo , tacchino condita con origano e limone
riso zafferano e simili .
SENZA PANE NE' PASTA
Cosa mi puo' esser successo?Sinceramente posso pensare solamenti a cose brutte.
Adesso sono 95 kg , si probabilmente e' sbagliato come alimentazione ma come faccio ad aumentare di 9 kg pur non avendo mangiato cosi tanto
Ragazzi se avete qualche suggerimento aiutatemi perche' mi sono trasformato...in pochissimi giorni senza toccare nulla.
Adesso mi sto' letteralmente ammazzando di esercizi ad alta frequenza
e ho oscillazioni di 1,5 kg al giorno in diminuizione che dopo mezza giornata riprendo senza motivo apparente.
Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti
Commenta