Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ingrassare in 10 gg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ingrassare in 10 gg

    Buongiorno ragazzi , e' da molto che non scrivo e che non frequento palestre varie
    Secondo voi e' possibile che sia aumentato di 9 kg in 10 gg pur avendo un ritmo di vita sedentario si , ma che mi permetteva di mangiare una volta al giorno quali
    carne rossa, pollo , tacchino condita con origano e limone
    riso zafferano e simili .
    SENZA PANE NE' PASTA
    Cosa mi puo' esser successo?Sinceramente posso pensare solamenti a cose brutte.
    Adesso sono 95 kg , si probabilmente e' sbagliato come alimentazione ma come faccio ad aumentare di 9 kg pur non avendo mangiato cosi tanto
    Ragazzi se avete qualche suggerimento aiutatemi perche' mi sono trasformato...in pochissimi giorni senza toccare nulla.
    Adesso mi sto' letteralmente ammazzando di esercizi ad alta frequenza
    e ho oscillazioni di 1,5 kg al giorno in diminuizione che dopo mezza giornata riprendo senza motivo apparente.
    Vi ringrazio anticipatamente.

    Saluti
    S.A.T.A.N

    Security Administrator`s Tool Analize Networks

    #2
    in che quantità carne pollo tacchino?
    e il resto dell'alimentazione erano merendine,cioccolata,.......... ???

    Commenta


      #3
      Vatti a far controllare la tiroide.
      Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
      in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
      Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
      Posta posta.
      Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


      Commenta


        #4
        2 fette di carne di qualsiasi genere di sera.
        risotti in busta

        ''Sgarri'' in 10 gg : circa 3 pacchetti di crackers, 2 duplo.

        Attivita' : pesca in apnea per oltre 8 ore in 2 gg.

        Frequentemente bevo caffe

        Altezza 1.80
        Anni 21
        S.A.T.A.N

        Security Administrator`s Tool Analize Networks

        Commenta


          #5
          non mi sembra un alimentazione da ingrassare cosi tanto... vai a farti vedere và!!!

          Commenta


            #6
            Un aumento di peso tale in così poco tempo è patologico...e poi con una dieta così raggiunge davvero l'assurdo...

            Fatti visitare appena puoi, non perdere tempo a fare esercizi adesso.
            Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da satan Visualizza Messaggio
              Buongiorno ragazzi , e' da molto che non scrivo e che non frequento palestre varie
              Secondo voi e' possibile che sia aumentato di 9 kg in 10 gg pur avendo un ritmo di vita sedentario si , ma che mi permetteva di mangiare una volta al giorno quali
              carne rossa, pollo , tacchino condita con origano e limone
              riso zafferano e simili .
              SENZA PANE NE' PASTA
              Cosa mi puo' esser successo?Sinceramente posso pensare solamenti a cose brutte.
              Adesso sono 95 kg , si probabilmente e' sbagliato come alimentazione ma come faccio ad aumentare di 9 kg pur non avendo mangiato cosi tanto
              Ragazzi se avete qualche suggerimento aiutatemi perche' mi sono trasformato...in pochissimi giorni senza toccare nulla.
              Adesso mi sto' letteralmente ammazzando di esercizi ad alta frequenza
              e ho oscillazioni di 1,5 kg al giorno in diminuizione che dopo mezza giornata riprendo senza motivo apparente.
              Vi ringrazio anticipatamente.

              Saluti
              1)Prova con un'altra bilancia
              2)Guardati allo specchio, se hai davvero messo sti 10 kg li dovrai pur vedere, se ti sembra di essere uguale a prima... beh o butti la bilancia o vai da un dottore
              Hasta que el cuerpo aguante...

              Originariamente Scritto da ItalianBoy88
              Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

              Commenta


                #8
                Grazie ragazzi per le vostre risposte...vi faro' sapere.. non e' facile accettare di avere un ''problema'' e vederlo scritto in qualche analisi ....fa' un po' impressione .Vorrei aspettare qualche giorno per vedere se si normalizza la situazione....speriamo.

                Grazie ancora
                S.A.T.A.N

                Security Administrator`s Tool Analize Networks

                Commenta


                  #9
                  Mi sono pesato sia con una elettronica sia con una con analogica... col peso hg piu' hg meno siamo la'.
                  Allo specchio mi vedo appannato....beh si era pulito lo specchio ;P...cmq se mi rilasso....e m irilasso ho una pancia rotonda tipo incinto...e prima nn l'avevo mai notata anzi tutt'altro cmq la cosa strana e'che la fascia superiore degli addominali si vede sempre ma tutto il resto sembra un mappamondo.
                  S.A.T.A.N

                  Security Administrator`s Tool Analize Networks

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                    1)Prova con un'altra bilancia
                    2)Guardati allo specchio, se hai davvero messo sti 10 kg li dovrai pur vedere, se ti sembra di essere uguale a prima... beh o butti la bilancia o vai da un dottore
                    esatto..

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎