mi fido
Pizza margherita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioio manco in massa ne parlerei
come ho scritto prima: sono 300kcal x 100g... nn so mediamente quanto pesi una pizza fatta come dio comanda, ma siamo almeno sui 300-400g...
quindi quasi 1000kcal per una semplice pizza, ovvero 1/3 delle kcal medie in una dieta per massa...
io sottolineo e ci metto pure la firma che se me devo fa na pizza, me la voglio godere fino all'ultima goccia d'olio.
in ricarica si puo fare..e poi a me piace bianca con bresaola, olio e rucola..cmq hai ragione, se te la devi fare te la devi godere..la sai qual'è una vera goduria: la pizza con insalata,pomodoro, gamberetti, maionese,caviale e mozzarella..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioin ricarica si puo fare..e poi a me piace bianca con bresaola, olio e rucola..cmq hai ragione, se te la devi fare te la devi godere..la sai qual'è una vera goduria: la pizza con insalata,pomodoro, gamberetti, maionese,caviale e mozzarella..
a parte il caviale mi sembra la primavera, o almeno così la chiamano
Commenta
-
-
E' impossibile vivere a Napoli e non mangiare la pizza!
Eat the pizza and grow!!!
Commenta
-
-
Devo mangiare tra circa un ora e tu mi fai vedere questo ben di Dio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioio c'ho la pizzeria sotto casa... un odorino tacci sua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioio c'ho la pizzeria sotto casa... un odorino tacci sua(ecco perche' i bicipiti non crescono...
)
Commenta
-
Commenta