Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
punto morto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFibre..assorbimento....impatto netto.... etc etc etc.... buona idea il verduraro con quello che costa oggi la verdura belin...sigpic
Commenta
-
-
Caro amico..il tuo metebolismo è in "stallo" quindi ha bisogno di una messa appunto! Ora sn al lavoro e nn ho molto tempo cmq devi seguire "la spinta anabolica! ps:al + presto ti spieghero meglio. A prestoA frappe by TESKIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma pure noi t'abbiamo detto che hai stallato.....Fare un passo indietro a volte nn è arretrare....è prendere la rincorsa....
mamma che bella frase ke ho detto!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopippamode on...nn contare manco quelli....pippamode Off.sigpic
Commenta
-
-
quindi devo fare un periodo di stacco di una settimana.. io già sono in isocalorica...
un'altra cosa. Io partirò x londra x due mesi e in questi due mesi nn potrò ne allenarmi ne mangiare regolarmente.. cosa succederà al mio fisico? ce la farò a riprendere in un mesetto tutta la massa che perdo andando li?DMM JUNIOR TEAM Lord Myth
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggioquindi devo fare un periodo di stacco di una settimana.. io già sono in isocalorica...
un'altra cosa. Io partirò x londra x due mesi e in questi due mesi nn potrò ne allenarmi ne mangiare regolarmente.. cosa succederà al mio fisico? ce la farò a riprendere in un mesetto tutta la massa che perdo andando li?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioe allora?a londra non ci sono palestre?ogni scusa e' buona per smettere
uh....x me lo è e come!! 2 mesi a londra allenerei solo lingua e belino....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouh....x me lo è e come!! 2 mesi a londra allenerei solo lingua e belino....sigpic
Commenta
-
Commenta