Originariamente Scritto da junkman1980
Visualizza Messaggio
punto morto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioadattamento e/o sovrallenamento...mi piace l'idea di "resettare" ogni tanto...io quando stacco alzo anche CHO, Omega3 e antiossidanti x una sorta di "pit - Stop" fisico e mentale....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioinsomma alla pizzettara:cerchi di rincoglionire il metabolismo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil mio metabolismo è ormai in manicomio da anni.... cmq si...evitare gli adattamenti e....ricordiamo ai meno attenti....il muscolo cresce A RIPOSO...xciò programamre fasi di scarico dovrebbe essere parte della routine di ogni atleta.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiodi solito quanto dovrebbe durare la scarica?io sto pensando di scaricare I pesi per tutto agosto...
io dipendentremente dalla fase in cui mi trovo faccio o
4 weeks ON + 1 di scarico attivo (circuiti barzelletta e un pò d'HIIT)
oppure
6 weeks ON e una off...
tu sei un niubbazzo nn staccare un mese intero. stacca una decina di gg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio dipendentremente dalla fase in cui mi trovo faccio o
oppure
6 weeks ON e una off...
tu sei un niubbazzo nn staccare un mese intero. stacca una decina di ggsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiolo so,sono un niubbione,ma nn si nasce imparati.l'importante e' che si abbia la voglia d'apprendere se volessi staccare la dieta anche qui si parla di 1 settimana?
l'ideale x chi viene da low/cheto è imho na zona o un isocalorica (33 - 33 - 33)....
x un dieci gg...carbo medio e basso IG fat puliti e prot ben divise durante la giornata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiox me il must è uno stacco abbinato....xò nn è che ti piazzi da mcdonalds e buonanotte
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiol'ideale x chi viene da low/cheto è imho na zona o un isocalorica (33 - 33 - 33)....
x un dieci gg...carbo medio e basso IG fat puliti e prot ben divise durante la giornata....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio dipendentremente dalla fase in cui mi trovo faccio o
oppure
6 weeks ON e una off...
tu sei un niubbazzo nn staccare un mese intero. stacca una decina di gg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza MessaggioWhipper scusa quindi uno scarico in cheto come me lo organizzo? solo circuiti leggeri e hiit? + deplezione?
io addirittura, esco dalla cheto e, come detto, mi piazzo in isocalorica e NON mi alleno,
altrimenti puoi fare scarico attivo...ci sono 60000 modi....kiedi in allenamento che si sbizzarriranno.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio addirittura, esco dalla cheto e, come detto, mi piazzo in isocalorica e NON mi alleno,
altrimenti puoi fare scarico attivo...ci sono 60000 modi....kiedi in allenamento che si sbizzarriranno.....sigpic
Commenta
-
-
Madò ma che fai concorrenza a Francy53? e chi ti ha detto ke il tuo fabbiosogno effettivo è quello? hai una linea diretta con le tue cellule muscolari? in ogni caso la conversione nn è 1 : 1 passa attraverso un pò di processi e produce un bello scarto (le famose scorie azotate)..poi ancora con sta fissa dei 30g. in cheto i carbo sono 0. ZERO. Z E R O. quelli delle verdure a foglia nn si contano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMadò ma che fai concorrenza a Francy53? e chi ti ha detto ke il tuo fabbiosogno effettivo è quello? hai una linea diretta con le tue cellule muscolari? in ogni caso la conversione nn è 1 : 1 passa attraverso un pò di processi e produce un bello scarto (le famose scorie azotate)..poi ancora con sta fissa dei 30g. in cheto i carbo sono 0. ZERO. Z E R O. quelli delle verdure a foglia nn si contano.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio1.chi e' francy53 2.in cheto sono 2gr x lbm.o no??? 3. se non calcolo I cho delle verdure allora sto ben di sotto allo zero
2gr....valore NECESSARIAMENTE di comodo si spera nn ci sia neoglucogenesi ma soprattutto x il protein-sparing dei KB (ecco xkè + si va avanti + conviene dirigersi sul 30 -70)
Meno pippe + Squat!!!
Commenta
-
Commenta