punto morto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
    motivo?
    adattamento e/o sovrallenamento...mi piace l'idea di "resettare" ogni tanto...io quando stacco alzo anche CHO, Omega3 e antiossidanti x una sorta di "pit - Stop" fisico e mentale....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• junkman1980
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 1215
      • 67
      • 70
      • Tokyo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      adattamento e/o sovrallenamento...mi piace l'idea di "resettare" ogni tanto...io quando stacco alzo anche CHO, Omega3 e antiossidanti x una sorta di "pit - Stop" fisico e mentale....
      insomma alla pizzettara:cerchi di rincoglionire il metabolismo?
      sigpic

Commenta

• jacaren
        Bodyweb Member
        • Feb 2006
        • 381
        • 2
        • 0
        • italia e estero
        • Send PM

pochi carbo per lungo tempo ti hanno rallentato gli ormoni tiroidei...introduci un pò di carbo fibrosi
        sigpic Jacaren!

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

insomma alla pizzettara:cerchi di rincoglionire il metabolismo?
          il mio metabolismo è ormai in manicomio da anni.... cmq si...evitare gli adattamenti e....ricordiamo ai meno attenti....il muscolo cresce A RIPOSO...xciò programamre fasi di scarico dovrebbe essere parte della routine di ogni atleta.....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• junkman1980
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 1215
            • 67
            • 70
            • Tokyo
            • Send PM

il mio metabolismo è ormai in manicomio da anni.... cmq si...evitare gli adattamenti e....ricordiamo ai meno attenti....il muscolo cresce A RIPOSO...xciò programamre fasi di scarico dovrebbe essere parte della routine di ogni atleta.....
            di solito quanto dovrebbe durare la scarica?io sto pensando di scaricare I pesi per tutto agosto...
            sigpic

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

di solito quanto dovrebbe durare la scarica?io sto pensando di scaricare I pesi per tutto agosto...

io dipendentremente dalla fase in cui mi trovo faccio o

4 weeks ON + 1 di scarico attivo (circuiti barzelletta e un pò d'HIIT)

oppure

6 weeks ON e una off...

tu sei un niubbazzo nn staccare un mese intero. stacca una decina di gg

Commenta

• junkman1980
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 1215
                • 67
                • 70
                • Tokyo
                • Send PM

oppure

6 weeks ON e una off...

lo so,sono un niubbione,ma nn si nasce imparati.l'importante e' che si abbia la voglia d'apprendere se volessi staccare la dieta anche qui si parla di 1 settimana?
                sigpic

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

lo so,sono un niubbione,ma nn si nasce imparati.l'importante e' che si abbia la voglia d'apprendere se volessi staccare la dieta anche qui si parla di 1 settimana?
                  x me il must è uno stacco abbinato....xò nn è che ti piazzi da mcdonalds e buonanotte

l'ideale x chi viene da low/cheto è imho na zona o un isocalorica (33 - 33 - 33)....

x un dieci gg...carbo medio e basso IG fat puliti e prot ben divise durante la giornata....

Commenta

• junkman1980
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 1215
                    • 67
                    • 70
                    • Tokyo
                    • Send PM

x me il must è uno stacco abbinato....xò nn è che ti piazzi da mcdonalds e buonanotte
                    mcdonald me lo riservo per i mega sgarroni

l'ideale x chi viene da low/cheto è imho na zona o un isocalorica (33 - 33 - 33)....

x un dieci gg...carbo medio e basso IG fat puliti e prot ben divise durante la giornata....
                    grazie come sempre.io zitto zitto annoto tutto
                    sigpic

Commenta

• Danielz
                      Bodyweb member
                      • Nov 2006
                      • 666
                      • 9
                      • 6
                      • Caserta
                      • Send PM

oppure

6 weeks ON e una off...

Whipper scusa quindi uno scarico in cheto come me lo organizzo? solo circuiti leggeri e hiit? + deplezione?

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
                        Whipper scusa quindi uno scarico in cheto come me lo organizzo? solo circuiti leggeri e hiit? + deplezione?

io addirittura, esco dalla cheto e, come detto, mi piazzo in isocalorica e NON mi alleno,

altrimenti puoi fare scarico attivo...ci sono 60000 modi....kiedi in allenamento che si sbizzarriranno.....

Commenta

• junkman1980
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2007
                          • 1215
                          • 67
                          • 70
                          • Tokyo
                          • Send PM

io addirittura, esco dalla cheto e, come detto, mi piazzo in isocalorica e NON mi alleno,

altrimenti puoi fare scarico attivo...ci sono 60000 modi....kiedi in allenamento che si sbizzarriranno.....
                          ma senti un po.discorso cheto:se in una cheto le proteine in eccesso(nel mio caso ho bisogno di 117gr/die) si trasformano in glucidi,questi andrebbero aggiunti ai carbo assunti per via esogena?esempio:Pro 131gr,Cho 35gr,Fat 146gr.Eccesso di pro 14gr,quindi 35 + 14 = 49gr di cho?
                          sigpic

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

Madò ma che fai concorrenza a Francy53? e chi ti ha detto ke il tuo fabbiosogno effettivo è quello? hai una linea diretta con le tue cellule muscolari? in ogni caso la conversione nn è 1 : 1 passa attraverso un pò di processi e produce un bello scarto (le famose scorie azotate)..poi ancora con sta fissa dei 30g. in cheto i carbo sono 0. ZERO. Z E R O. quelli delle verdure a foglia nn si contano.

Commenta

• junkman1980
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2007
                              • 1215
                              • 67
                              • 70
                              • Tokyo
                              • Send PM

Madò ma che fai concorrenza a Francy53? e chi ti ha detto ke il tuo fabbiosogno effettivo è quello? hai una linea diretta con le tue cellule muscolari? in ogni caso la conversione nn è 1 : 1 passa attraverso un pò di processi e produce un bello scarto (le famose scorie azotate)..poi ancora con sta fissa dei 30g. in cheto i carbo sono 0. ZERO. Z E R O. quelli delle verdure a foglia nn si contano.
                              1.chi e' francy53 2.in cheto sono 2gr x lbm.o no??? 3. se non calcolo I cho delle verdure allora sto ben di sotto allo zero
                              sigpic

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

1.chi e' francy53 2.in cheto sono 2gr x lbm.o no??? 3. se non calcolo I cho delle verdure allora sto ben di sotto allo zero
                                Chi è ??? Dieta !!

2gr....valore NECESSARIAMENTE di comodo si spera nn ci sia neoglucogenesi ma soprattutto x il protein-sparing dei KB (ecco xkè + si va avanti + conviene dirigersi sul 30 -70)

Meno pippe + Squat!!!

Commenta

Working...
                                X