se non dovessi mangiare piu' carne rossa ma solo bianca,avrei qualche carenza a lungo termine?
carne rossa(Max dammi un parere)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiose non dovessi mangiare piu' carne rossa ma solo bianca,avrei qualche carenza a lungo termine?Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperiodo lungo quanto?perché non la puoi mangiare?la carne rossa è ricca di ferro,dovresti aumentare l'apporto di ferro e della vitamina C che aiuta l'assorbimento di quello di origine vegetale,come quello contenuto nei legumi e nelle verdure a foglia verde che è meno assimilabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogia' perche' non puoi mangiarla?? tutto corretto mia cara...
OT: pacco?!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
OT: pacco?!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi si e' impallato msn!!!!!!sorry ganza mia!!a domani...ora esco....
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiose non dovessi mangiare piu' carne rossa ma solo bianca,avrei qualche carenza a lungo termine?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiose non dovessi mangiare piu' carne rossa ma solo bianca,avrei qualche carenza a lungo termine?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil portafogli credoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocarne bianca costa di più?Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
Commenta