Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono vegetariano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono vegetariano

    ciao a tutti, ma per questo periodo ho abbandonato il forum, dal momento che sono un pò incasinato cvon la maturità (speriamo che non mi seghino)..

    comunque volevo dirvi che sono divenuto vegetariano, chiaramente non per migliorarmi fisicamente, ma solo per ragioni ideologiche...mangio comunque uova o latticini a pranzo e a cena tutti i giorni, alternando...

    ARRIVANDO AL SODO...SECONDO VOI E' UN PROBLEMA PER UN RAGAZZO CHE VUOL AVERE UN FISICO MODERATO, BEN DEFINITO,E CHE CORRE, ESSERE VEGETARIANO?
    "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)


    #2
    Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
    ARRIVANDO AL SODO...SECONDO VOI E' UN PROBLEMA PER UN RAGAZZO CHE VUOL AVERE UN FISICO MODERATO, BEN DEFINITO,E CHE CORRE, ESSERE VEGETARIANO?
    Si... hai fatto capire che non hai grandi pretese a livello di BB, quindi non vedo il problema.

    Commenta


      #3
      grazie per il consiglio... infatti vedo che hai ben compreso, a me interessa che si vedano gli addominali e avere un fisico relativamente muscoloso, cioè non troppo... quindi IN TEORIA basta soltanto diminuire i carboidrati, e correre di più, facendo un pò di palestra?..mmm spero di essere sulla retta via...
      "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

      Commenta


        #4
        in bocca al lupo per tuttop\

        Commenta


          #5
          crepiiii!!!
          "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
            grazie per il consiglio... infatti vedo che hai ben compreso, a me interessa che si vedano gli addominali e avere un fisico relativamente muscoloso, cioè non troppo... quindi IN TEORIA basta soltanto diminuire i carboidrati, e correre di più, facendo un pò di palestra?..mmm spero di essere sulla retta via...

            Se partire per la definizione o no, dipende dal tuo stato attuale (con altezza/peso/statoBF già si può capire qualcosa). Per quanto riguarda la strategia alimentare, una lowcarb, può andare bene, ma è un fatto del tutto soggettivo... devi provare le varie strategie e decidere poi quale per te è la migliore.

            Commenta


              #7
              boh, io non voglio rimettermi ad una dieta in cui si debbAno pesare gli alimenti...anche perchè ci divento matto...poi sclero di testa, mi abbuffo, compenso...ED E' MEGLIO CHE IO CERCHI DI SEGUIRE PIU CHE ALTRO UN REGIME ALIMENTARE EQUILIBRATO(che mi faccia chiaramente ottenere risultati a lungo termine), PIU CHE UNA DIETA..
              "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

              Commenta


                #8
                devi ruminare abbastanza pero
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Senti, come le integri le pro? Io la vedo difficile, tra legumi, uova e latte ti ritrovi a mangiare sempre le stesse cose. Magari con le whey puoi integrare un 50% del fabbisogno in pro.. Per grassi e carbo non avrai di certo problemi con i vegetali. Posta una dieta cmq. A pesare le cose, se ti ci abbitui non scleri, anzi risparmi pure se pensi che mangiare in piú è una sorta di inefficienza anche a livello economico... Secondo me puoi farcela.
                  Hasta que el cuerpo aguante...

                  Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                  Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                  Commenta


                    #10
                    si, in effetti dovrò ruminare un bel pò, e so anche che nn è bello mangiare solo soia, proteine di soia, ehey, latticini e legumi...
                    però penso che pesare il cibo vada in un ceerto senso contro natura...non so se mi spiego, è uin pò come mangiare non secondo gli impulsi naturali della fame, che trasmettono i nostri neurotrasmettitori, ma secondo ciò che "ordina" un foglio.
                    "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎