Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colesterolo In Aumento!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Colesterolo In Aumento!

    Ciao ragazzi!
    sto terminado il mio ciclo di massa e devo dire che,anche grazie ai vostri consigli sull'alimentazione,ho avuto dei buoni risultati cmq ci sono altre cose da migliorare ma sono sicuro che con il prossimo anno e contando ancora sul vostro aiuto andrà sempre meglio!!!!Il mio problema è che da ottobre ad oggi ho seguito una dieta e solo quella,nel senso che ho quasi sempre magiato le solite cose e soprattutto allo spuntino del pomeriggio prendevo un bel frullato proteico(1 uovo intero+6 bianchi+una mela+due cucchiai di fruttosio).Il problema è che la settimana scorsa ho donato sangue tutti i valori sono perfetti ad eccezione del colesterolo che è in aumento(non ho mai avuto problemi di colesterolo) io penso che questo sia a causa delle eccessive uova nel frullato,secondo voi posso sostituirlo con un panino di crudo+scaglie di grana??ho ancora circa un mese di massa poi via con la definizione

    #2
    Non mangiare sempre le stesse cose, se vuoi un consiglio, vai nella sezione ricette di womans world e leggi tutto. 1 rosso al giorno è una esagerazione, inizia a levare quello magari.
    Corri un poco, fai un paio di sessioni di 30 min a settimana se puoi all'aria aperta. La corsa facilita l'aumento di hdl che è il colesterolo buono (quello che pulisce le arterie), anche la palestra dovrebbe, ma l'attivitá aerobica in questo è migliore.
    Attento alle polveri che pure contengono colesterolo se non sbaglio.
    Hasta que el cuerpo aguante...

    Originariamente Scritto da ItalianBoy88
    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

    Commenta


      #3
      A si, non è una scemenza, se sta aumentando qualcosa non va, devi capire cos'è, prima la salute.
      Hasta que el cuerpo aguante...

      Originariamente Scritto da ItalianBoy88
      Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
        A si, non è una scemenza, se sta aumentando qualcosa non va, devi capire cos'è, prima la salute.
        hai ragione adesso proverò a cambiare dieta,almeno il frullato lo sostituisco.Grazie per la dritta comunque l' HDL è ok;invece è quello totale che è superiore al limite desiderabile di 190,il mio è 205!!

        Commenta


          #5
          Un rosso al giorno non è un' esagerazione!!! sono pochi grammi di grassi..e poche di colesterolo..
          Originalmente inviato da MrDiablito
          • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
            Un rosso al giorno non è un' esagerazione!!! sono pochi grammi di grassi..e poche di colesterolo..
            quotissimo: dipende da cosaltro ti mangi in tutta la giornta, come a dire il grana tutti i giorni e' un'esageraziione...oppure carne rossa tutti i giorni....

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
              Non mangiare sempre le stesse cose, se vuoi un consiglio, vai nella sezione ricette di womans world e leggi tutto. 1 rosso al giorno è una esagerazione, inizia a levare quello magari.
              Corri un poco, fai un paio di sessioni di 30 min a settimana se puoi all'aria aperta. La corsa facilita l'aumento di hdl che è il colesterolo buono (quello che pulisce le arterie), anche la palestra dovrebbe, ma l'attivitá aerobica in questo è migliore.
              Attento alle polveri che pure contengono colesterolo se non sbaglio.
              non diciamo fesserie, il colesterolo si alza se soffri già di colesterolomia alta a livello genetico.

              a me con 3-4 uova intiere al giorno nn mi si alzava il colosterolo.

              la cosa è soggettiva e poi nn lo assorbi tutto il colesterolo delle uova, sfatiamo sto mito
              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                non diciamo fesserie, il colesterolo si alza se soffri già di colesterolomia alta a livello genetico.

                a me con 3-4 uova intiere al giorno nn mi si alzava il colosterolo.

                la cosa è soggettiva e poi nn lo assorbi tutto il colesterolo delle uova, sfatiamo sto mito
                Puó essere, ció non toglie che il rosso d'uovo non è essenziale, almeno non lo è tutti i giorni, 3/4 volte a sett mi sembra piú che sufficiente.

                E non tiriamo fuori la genetica ogni volta, e se proprio vogliamo nemmeno diamo tutta la colpa alla dieta. Il BB è un'attivitá a metá, molti non compensano con attivitá aerobica, questo sommato ad una dieta iper calorica e iper proteica non fa proprio benissimo, credo non ci siano dubbi su questo.

                Sommato, levare l'uovo e correre un pó non inciderá molto sul suo allenamento BB.
                Hasta que el cuerpo aguante...

                Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                Commenta


                  #9
                  La LECITINA di SOIA, favorisce la digestione dei grassi, abbassa il colesterolo, previene la aterosclerosi, l'infarto e l'ictus cerebrale, evita la formazione dei calcoli biliari, contribuisce alla depurazione del fegato e dei reni, riduce le lipoproteine a bassa densità, LDL nocive e fa aumentare quelle ad alta densità le HDL benefiche. E' utile nei casi di affaticamento mentale, favorisce i processi di memorizzazione, aumenta i livelli del metabolismo energetico, mantiene la fluidità cellulare, è coadiuvante nelle psicosi affettive, nelle malattie maniaco depressive, nella cura dell'epatite, svolge anche una azione antivirale, previene le malattie cardiache, di aiuto nei problemi genitali femminili e maschili

                  Commenta


                    #10
                    L'ho provato sulla mia pelle:
                    assumi 3-5 g di omega 3 al giorno e vedrai che andrà meglio.

                    In 2 mesi sono sceso da 235 a 185 di colesterolo, hdl è salito e il cattivo è sceso.

                    Limita le uova (rosso).
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                      La LECITINA di SOIA, favorisce la digestione dei grassi, abbassa il colesterolo, previene la aterosclerosi, l'infarto e l'ictus cerebrale, evita la formazione dei calcoli biliari, contribuisce alla depurazione del fegato e dei reni, riduce le lipoproteine a bassa densità, LDL nocive e fa aumentare quelle ad alta densità le HDL benefiche. E' utile nei casi di affaticamento mentale, favorisce i processi di memorizzazione, aumenta i livelli del metabolismo energetico, mantiene la fluidità cellulare, è coadiuvante nelle psicosi affettive, nelle malattie maniaco depressive, nella cura dell'epatite, svolge anche una azione antivirale, previene le malattie cardiache, di aiuto nei problemi genitali femminili e maschili
                      La soia la lascierei a niko
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        quanta paura della soia mamma mia
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          #13
                          se fossi i te diminuirei i grassi saturi (scommeto che se c posti la dieta ne è piena) integrerei con omega 3 e come dice niko con un paio di cucchiaini di lecitina al giorno, diminuirei i cereali ad alto ig, preferendo quelli integrali, e i legumi che hanno effetto ipocolesterolemmizante, molta frutta e verdura.
                          in pratica inizia a mangiare bene non solo x il fisico ma anche x la salurte, e vedrai che il colesterolo ematico scende

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                            La soia la lascierei a niko

                            Commenta


                              #15
                              Raga 1 cosa: ho fatto le analisi poco tempo fa e ho visto che ho il colesterolo a 210, xò il dottore mi ha detto che nn è assolutamente un prob xchè ho 84 di HDL. E' veramente così oppure mi preoccupo?
                              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎