cosa mangiate per cena al cinese in fase di dieta con pochi carboidrati....?
cena cinese
Collapse
X
-
io ho i sensi di colpa per 500gr di biscotti secchi colussi, 3 maggilolini mulino binaco con 1 litro di latte, 1kg d yogurt con corn flakes e un ananas intero, 300gr di pane alla farina di ceci e rosmarino, e qundo ormai la dipsensa era vuotA ho trovato i rimasugli di natale.... 5 torroncini
ora però sto malissimo, ho fatto indigestioneeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio ho i sensi di colpa per 500gr di biscotti secchi colussi, 3 maggilolini mulino binaco con 1 litro di latte, 1kg d yogurt con corn flakes e un ananas intero, 300gr di pane alla farina di ceci e rosmarino, e qundo ormai la dipsensa era vuotA ho trovato i rimasugli di natale.... 5 torroncini
sei un IDOLO!!!!! non so come tu faccia a mangiare con sto caldo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio ho i sensi di colpa per 500gr di biscotti secchi colussi, 3 maggilolini mulino binaco con 1 litro di latte, 1kg d yogurt con corn flakes e un ananas intero, 300gr di pane alla farina di ceci e rosmarino, e qundo ormai la dipsensa era vuotA ho trovato i rimasugli di natale.... 5 torroncini
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquesta settimana è l SECONDA VOLTA CHE MI STAFOGO... mi sto preoccupando un pochetto, ho paura diventare bulimico
datti una calmata, sei sicuro che la tua dieta sia equilibrata? fai attenzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggiocosa mangiate per cena al cinese in fase di dieta con pochi carboidrati....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggiocosa mangiate per cena al cinese in fase di dieta con pochi carboidrati....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
datti una calmata, sei sicuro che la tua dieta sia equilibrata? fai attenzione
5 fette d crostata con crema e frutta, 10 pasticcini, pizzette e salatini, 2 manciate di confetti
Commenta
-
-
In effetti in questo periodo mi sto un po esaurendo, non solo x la dieta, ma son uscito mercoledi dall'ospedale, giovedi c ho portato mia mamma, penso che quello d ieri sia stato uno sfogo dello stress
come se non bastasse giovedi mattina il mio capo ufficio mi dice: non me ne frega un ***** se sei stato una settimana in ospedale, tanto morto te ne troviamo un altro, e non scerzava.
spero mi passi alla svelta questo periodo d merda sennò avro bisogno di un aiuto dallo psicologo
Commenta
-
Commenta