Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cena cinese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cena cinese

    cosa mangiate per cena al cinese in fase di dieta con pochi carboidrati....?

    #2
    spiedini di gamberi
    petto di pollo alla griglia
    tou fu (o come cez si chiama)
    spaghetti di soia con gamberi
    antipasto di frutti di mare
    gamberi al vapore
    pollo alle mandorle
    zampe di rana
    zuppa

    Commenta


      #3
      in effeti...pero' come sempre dopo ho i sensi di colpa *****lina!!

      Commenta


        #4
        io ho i sensi di colpa per essermi riempito di... ciliegie!!!!!

        Commenta


          #5
          io ho i sensi di colpa per 500gr di biscotti secchi colussi, 3 maggilolini mulino binaco con 1 litro di latte, 1kg d yogurt con corn flakes e un ananas intero, 300gr di pane alla farina di ceci e rosmarino, e qundo ormai la dipsensa era vuotA ho trovato i rimasugli di natale.... 5 torroncini
          ora però sto malissimo, ho fatto indigestioneeee

          Commenta


            #6
            questa settimana è l SECONDA VOLTA CHE MI STAFOGO... mi sto preoccupando un pochetto, ho paura diventare bulimico

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              io ho i sensi di colpa per 500gr di biscotti secchi colussi, 3 maggilolini mulino binaco con 1 litro di latte, 1kg d yogurt con corn flakes e un ananas intero, 300gr di pane alla farina di ceci e rosmarino, e qundo ormai la dipsensa era vuotA ho trovato i rimasugli di natale.... 5 torroncini
              ora però sto malissimo, ho fatto indigestioneeee
              OT:AJhauahuAHUHAuahuahUAHa
              sei un IDOLO!!!!! non so come tu faccia a mangiare con sto caldo!!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                io ho i sensi di colpa per 500gr di biscotti secchi colussi, 3 maggilolini mulino binaco con 1 litro di latte, 1kg d yogurt con corn flakes e un ananas intero, 300gr di pane alla farina di ceci e rosmarino, e qundo ormai la dipsensa era vuotA ho trovato i rimasugli di natale.... 5 torroncini
                ora però sto malissimo, ho fatto indigestioneeee

                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                questa settimana è l SECONDA VOLTA CHE MI STAFOGO... mi sto preoccupando un pochetto, ho paura diventare bulimico

                datti una calmata, sei sicuro che la tua dieta sia equilibrata? fai attenzione

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggio
                  cosa mangiate per cena al cinese in fase di dieta con pochi carboidrati....?
                  il cinese.

                  Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggio
                    cosa mangiate per cena al cinese in fase di dieta con pochi carboidrati....?
                    gatti

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio




                      datti una calmata, sei sicuro che la tua dieta sia equilibrata? fai attenzione
                      non ho finito... dopo essere andato alla cresima di mia nipote... sorpresa non apevo che avevano organizzato un rinfresco..
                      5 fette d crostata con crema e frutta, 10 pasticcini, pizzette e salatini, 2 manciate di confetti

                      Commenta


                        #12
                        In effetti in questo periodo mi sto un po esaurendo, non solo x la dieta, ma son uscito mercoledi dall'ospedale, giovedi c ho portato mia mamma, penso che quello d ieri sia stato uno sfogo dello stress
                        come se non bastasse giovedi mattina il mio capo ufficio mi dice: non me ne frega un ***** se sei stato una settimana in ospedale, tanto morto te ne troviamo un altro, e non scerzava.
                        spero mi passi alla svelta questo periodo d merda sennò avro bisogno di un aiuto dallo psicologo

                        Commenta


                          #13
                          oggi + 3,5 kg ma penso che non avro fame per una settimana!

                          Commenta


                            #14
                            periodo di merda!!!!e la dieta peggiora e basta!!!!!!!!!avrei bisogno di una bella vagonata di dolci..

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎