Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROTEINE BY NIGHT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PROTEINE BY NIGHT

    CIAO RAGAZZI!!! PRIMA DI ANDARE A LETTO FACCIO SEMPRE UNA BUONA SCORPACCIATA DI PROTEINE (CI AGGIUNGO ANCHE UN PO DI GLUTAMMINA) MA.... SECONDO VOI QUAL'E' L'ALIMENTO MIGLIORE DA CONSUMARE PRIMA D'ANDARE A LETTO??? INSOMMA...IL RILASCIO PROTEICO NOTTURNO E' OTTIMIZZATO CON COSA?? UOVA??? CARNE O CHE ALTRO?? ATTUALMENTE INGURGITO 8 ALBUMI PRIMA DELLA NANNA... CHE NE DITE MEGLIO LA CARNE??
    P.S. PRIMA CI METTEVO DEL LATTE MA L'HO ELIMINATO!"

    #2
    Puoi prendere o integratori oppure vanno benissimo le uova poichè hanno il più alto valore biologico.
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Originally posted by Napalm:
      Puoi prendere o integratori oppure vanno benissimo le uova poichè hanno il più alto valore biologico.
      Le proteine a più alto valore biologico sono quelle del latte.Le proteine delle uova hanno invece un profilo aminoacidico molto ricco.


      max_power

      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Caseine e albumine
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Originally posted by max_power:
          Le proteine a più alto valore biologico sono quelle del latte.Le proteine delle uova hanno invece un profilo aminoacidico molto ricco.


          max_power

          Che vuol dire che quelle del latte non ce l'hanno?


          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #6
            Io prima di andare a nanna mi faccio 25g di proteine al 90% con 200 ml di latte e 10g di glutamina.
            Ancora sono in massa (il latte lo digerisco benissimo e non mi causa nessun disturbo allo stomaco)

            [This message has been edited by * * P o w e r * * (edited 05-03-2001).]
            I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

            Commenta


              #7
              Originally posted by max_power:
              Le proteine a più alto valore biologico sono quelle del latte.Le proteine delle uova hanno invece un profilo aminoacidico molto ricco.

              max_power
              Le proteine del siero del latte hanno valore biologico più elevato. Poi ci sono le uova con BV pari a 100 e poi il latte con BV uguale a 93
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #8
                Caro Capitan, a prescindere dai VB la carne prima di andare a dormire mi sembra un po' troppo pesante.

                Bene gli albumi, meglio ancora un beverone proteico (il mix citato in particolare da Gawain è ideale nel pre sonno).

                ------------------
                | ~~~ pot ~~~ |
                ------------------
                «« « « pot » » »»

                __________________

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by phoenix:
                  Originally posted by max_power:
                  Le proteine a più alto valore biologico sono quelle del latte.Le proteine delle uova hanno invece un profilo aminoacidico molto ricco.


                  max_power

                  Che vuol dire che quelle del latte non ce l'hanno?

                  Beh...non voglio dire che il latte non ha un buon profilo aminoacidico anzi il latte contiene una grande quantità di aminocidi ramificati.


                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎