effettivamente c'è da considerare anche quello....
dove comprare bianchi d'uovo a Milano?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mass Visualizza MessaggioE se non li scotti per qualche minuto ad almeno 60° (in modo da inibire l' avidina) non li digerisci proprio.....li riespelli così come li hai mandati giù....
dei batteri mi importa poco, io posso mangiare anche roba andata a male senza soffrirne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobhe non è proprio così, crude sono meno digeribili di cotte ma non è che crude sono digeribili allo 0% e cotte al 100% eh!
dei batteri mi importa poco, io posso mangiare anche roba andata a male senza soffrirne
Per quanto riguarda il secondo punto no comment. Vediamo se riesci a tollerare una bella carica batterica di Salmonella Typhi.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuoto il primo punto.
Per quanto riguarda il secondo punto no comment. Vediamo se riesci a tollerare una bella carica batterica di Salmonella Typhi.
max_power
Si ma la differenza di digeribilità tra crude è cotte è notevole...nel mio caso direi da nolla a quasi completamente...
Vabbè sì poi da sogetto a soggetto ci possono essere variazioni, ma perchè rischiare di non assimilarne una parte che assimileremo dopo la cottura?
Sul secondo punto lasciamo stare, uno crede di essere invincibile finchè non perde.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggioquando è meglio mangiarli gli albumi in massa?
la mattina? nel post WO?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVediamo se riesci a tollerare una bella carica batterica di Salmonella Typhi.
max_power
Commenta
-
Commenta