a me gli albumi cn cannella tic e cazzate varie me gustano....onestamente li preferisco alle polveri...
dove comprare bianchi d'uovo a Milano?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa me gli albumi cn cannella tic e cazzate varie me gustano....onestamente li preferisco alle polveri...
Commenta
-
-
Anche a me non dispiaciono gli albumi...anche se ora hanno fatto delle polveri che sono dei dessert....ed anche quelle al gusto neutro dolcificate e aromatizzate con caffè sono molto buone....
La mia era una considerazione puramente economica...chiaro che carne e bresaola sono assolutamente delle prelibatezze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa me gli albumi cn cannella tic e cazzate varie me gustano....onestamente li preferisco alle polveri...
A parte la comodità delle pro in polvere devo dire che gli albumi possono anche essere buoni, ma sono molto stuferecci.
Se ci metti che adesso costano molto di più rispetto a qualche anno fa...
Ps: tanto lo sò che anche tu preferisci le pro in polveresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioA parte la comodità delle pro in polvere devo dire che gli albumi possono anche essere buoni, ma sono molto stuferecci.
Ps: tanto lo sò che anche tu preferisci le pro in polvere
o strapazzati con il riso
o strapazzati con 2 uova intere
In entrambi i modi mi piacciono moltissimo. Sicuramente un beverone di pro sarebbe più comodo (nn so dal lato economico).. almeno in questo modo sto "mangiando" e nn mi sto solo "nutrendo"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo gli albumi li mangio in due modi
o strapazzati con il riso
o strapazzati con 2 uova intere
In entrambi i modi mi piacciono moltissimo. Sicuramente un beverone di pro sarebbe più comodo (nn so dal lato economico).. almeno in questo modo sto "mangiando" e nn mi sto solo "nutrendo"
Straquoto........cmq se posso darvi una chicca per le proteine in polvere
io ne metto 30 gr ben diluiti in un bicchiere di plastica con acqua, ci aggiungo la colla di pesce per dolci e mi faccio certi budini !!!!!
Altro che chef' !!!!!Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioAuchan di vimodrone o esselunga
garantisco io:sono di vimodrone e i bianchi d'uovo li si trovano quasi sempre.ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niomax Visualizza MessaggioStraquoto........cmq se posso darvi una chicca per le proteine in polvere
io ne metto 30 gr ben diluiti in un bicchiere di plastica con acqua, ci aggiungo la colla di pesce per dolci e mi faccio certi budini !!!!!
Altro che chef' !!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioA parte la comodità delle pro in polvere devo dire che gli albumi possono anche essere buoni, ma sono molto stuferecci.
Ps: tanto lo sò che anche tu preferisci le pro in polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiook questi di Viale zara non mi piacciono (li bevo crudi come indicato sull'etichetta), e tra l'altro non hanno nemmeno le informazione nutrizionali sulla scatolaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiommh a cucinarli sono parecchio pesanti, resisterei meno che con le uova sode
Anche io mangiavo uova crude riscontrando una forte acidità (io ne sono soggetto) sparita con la cottura degli stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mass Visualizza MessaggioE se non li scotti per qualche minuto ad almeno 60° (in modo da inibire l' avidina) non li digerisci proprio.....li riespelli così come li hai mandati giù....oltretutto non mi fiderei il pericolo di trovare qualche battere non è remoto....
Anche io mangiavo uova crude riscontrando una forte acidità (io ne sono soggetto) sparita con la cottura degli stessi
Ma poi a berli cosi fanno davvero skifo... va bene la passione per la palestra ma dai....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta