Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Variazioni Nella Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Variazioni Nella Dieta

    Ragazzi, ormai è risaputo che in dieta bisogna variare molto, ma purtroppo gli alimenti ideali per il bodybuilding sono ben pochi: latte, uova, carne, pesce, bresaola, etc., quindi ci ritroviamo a mangiare sempre le stesse cose!

    Come fate per variare il più possibile?

    Esiste un libro che parla di questo problema e ne indica le soluzioni?
    Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

    #2
    ti sbagli....hai detto carne e pesce....esistono 1000 tipi di carne e 1000 pesci....hai voglia.....verdura, frutta, pasta, legumi, altri cereali....
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
      ti sbagli....hai detto carne e pesce....esistono 1000 tipi di carne e 1000 pesci....hai voglia.....verdura, frutta, pasta, legumi, altri cereali....
      OT:WE josè..ciao..quanto tempo che nn ti vedevo..oggi sono andato alla stazione termini, alla chinatown di roma..ho trovato i quaker da 1 kg..fino adesso solo da 500 gr li trovavo in un supermercato che sembra nn li porta piu(PEWEX)..solo che sono nel cartone e non nel barattolo, l'ho pagato 4,00 euro..come lo vedi come prezzo? io quelli da 500 gr li pagavo 2,89 euro..

      Commenta


        #4
        ciao frà. Il prezzo è ottimo dire...io li prendo a piazza garibaldi a napoli 1kg a 4,70.....magie dei china
        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎