Pareri ricarica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dark_Lord
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 3053
    • 287
    • 305
    • Veneto The WonderLand
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    be..cn marmellata normale e miele il risultato è ok...piu ke commestibile;-)
    pero le ultime 10gallette me le faccio con 2yogurt 0.1fat alla frutta, ce le inzuppo dentro eheh..
    però miele/marm me le faccio fuori subito nei primi 2pasti della ricarica e poi cominc a scalare l'ig...riso/tonno/lino, pasta, patate,latte(mea culpa)...e via...

    le stai mangiando adesso vero porcellone ??

    Commenta

    • dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

      #17
      e già...adesso sono andate, sto strapazzando il riso/tonno, nell ultima porzione delle23(prima ke esco) ci butto dentro 5g olio lino e se non arriva la briochazza al punto caldo, appena torno mi metto a spadellare, /700ml latte scr.,1busta di prep.x budino,dietor/ metti insieme il tutto e risulterà 2tazzoni di cioccolata calda con 5fette biscottate...questo è 1prenanna..;-)
      dai tu invece ke ti sei fatto in questa ricarica?..qualcosina di sporco ci deve essere... /se vuoi intervenire anke sul mio diario no problem/

      Commenta

      • Dark_Lord
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 3053
        • 287
        • 305
        • Veneto The WonderLand
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
        e già...adesso sono andate, sto strapazzando il riso/tonno, nell ultima porzione delle23(prima ke esco) ci butto dentro 5g olio lino e se non arriva la briochazza al punto caldo, appena torno mi metto a spadellare, /700ml latte scr.,1busta di prep.x budino,dietor/ metti insieme il tutto e risulterà 2tazzoni di cioccolata calda con 5fette biscottate...questo è 1prenanna..;-)
        dai tu invece ke ti sei fatto in questa ricarica?..qualcosina di sporco ci deve essere... /se vuoi intervenire anke sul mio diario no problem/
        niente ricarica
        ho ricaricato mercoledi' con la champions
        ricarico mercoledi

        Commenta

        • dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

          #19
          animalo...ma l'anno prox ci siamo anke noi nella serie Alta...:-))

          Commenta

          Working...
          X