Pareri ricarica
Collapse
X
-
-
e già...adesso sono andate, sto strapazzando il riso/tonno, nell ultima porzione delle23(prima ke esco) ci butto dentro 5g olio lino e se non arriva la briochazza al punto caldo, appena torno mi metto a spadellare, /700ml latte scr.,1busta di prep.x budino,dietor/ metti insieme il tutto e risulterà 2tazzoni di cioccolata calda con 5fette biscottate...questo è 1prenanna..;-)
dai tu invece ke ti sei fatto in questa ricarica?..qualcosina di sporco ci deve essere... /se vuoi intervenire anke sul mio diario no problem/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioe già...adesso sono andate, sto strapazzando il riso/tonno, nell ultima porzione delle23(prima ke esco) ci butto dentro 5g olio lino e se non arriva la briochazza al punto caldo, appena torno mi metto a spadellare, /700ml latte scr.,1busta di prep.x budino,dietor/ metti insieme il tutto e risulterà 2tazzoni di cioccolata calda con 5fette biscottate...questo è 1prenanna..;-)
dai tu invece ke ti sei fatto in questa ricarica?..qualcosina di sporco ci deve essere... /se vuoi intervenire anke sul mio diario no problem/
ho ricaricato mercoledi' con la champions
ricarico mercoledi
Commenta
-
Commenta