Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale pre-nanna?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    beato a te..x gli albumi ok, ma i fiocchi quanto mi mancano a me... in metabolica li ho levati e pure il latte mi manca..io ne bevevo 1 litro al giorno in massa
    sono in definizione ora, come latte faccio fuori quello di soja, 300ml a colazione più che altro... e i fiocchi prenanna ci stanno anche quando non mi alleno, se non altro x fame .
    e i risultati arrivano comunque

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      sono in definizione ora, come latte faccio fuori quello di soja, 300ml a colazione più che altro... e i fiocchi prenanna ci stanno anche quando non mi alleno, se non altro x fame .
      e i risultati arrivano comunque

      chissà il latte di riso come è..ti piace questo di soia? io l'avevo provato in passato e devo dire che è abbastanza buono..poi ho visto che vendono anche uno con pochi carboidrati..in alcune confzioni di latte di soia, trovo valori discordanti sulla presenza di carbo...

      Commenta


        #18
        oggi in mancanza dei fiocchi di latte mi sono fatto 200 g di philadelphia balance...alla fine sono 12 g pro, 5 cho e 4,7 fats..(per 100g) Non è troppo male
        Originalmente inviato da MrDiablito
        • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          chissà il latte di riso come è..ti piace questo di soia? io l'avevo provato in passato e devo dire che è abbastanza buono..poi ho visto che vendono anche uno con pochi carboidrati..in alcune confzioni di latte di soia, trovo valori discordanti sulla presenza di carbo...
          prima avevo un normale latte do soja, non era male a patto che ti ricordavi di scuoterlo ogni volta. Adesso ho lo stesso però +CALCIO e non sa quasi di niente, non capisco!!!
          A casa c'è pure quello di riso che ne bevo ogni tanto a colazione ed è molto buono, dolce !!!

          Commenta


            #20

            Ingredienti
            acqua, semi di soia decorticati di origine italiana* (7.5%), zucchero di canna*, aromi naturali, carbonato di calcio.
            * da agricoltura biologica


            invece quello di RISO con calcio e vitamina B12, lo fanno anche con vaniglia e omega3.

            Ingredienti
            acqua, riso intero italiano* (17%), olio di semi di girasole spremuto a freddo*, carbonato di calcio, sale marino, Vitamina D2.
            * da agricoltura biologica

            Commenta


              #21
              ma ci metti il tic nel latte di soia?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                ma ci metti il tic nel latte di soia?
                nel primo tipo, quell "normale" imho non ne aveva bisogno! Più che altro quello che sto usando ora (+calcio) ne avrebbe bisogno, ma ME NE FREGO e lo bevo cosi.
                Peccato solo che oggi mi saranno scadute circa 10-15 confezioni da litro.... quanto dite che posso utilizzarlo ancora ???

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎