vorrei fare un pre-nanna prima di dormire ma non so cosa metterci? pensavo a 250ml di yogurt... chene dite? accetto consigli...
quale pre-nanna?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggiosolo questo? cereali integrali la sera no vero?non ci vanno... nemmeno se all-bran?meglio i fiocchi credo però ma per lo yogurt opto per un vitasnella? non ha grassi nemmeno quello...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggioe cosa ne pensi di una colazione con 250 ml di yogurt vitasnella e 40gr di fette biscottate...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggioio pensavo d'ingrassare addirittura... sai... metto latte e cereali?all-bran 60gr... meglio?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggio...definizione... mìimpegno ma nn vedo risultati come vorrei poi vedo ragazzi della mia età mangiare porcheria dalla mattina alla sera ed essere magrissimi... questo non capisco cavolo...
In definizione comunque quella colazione è miserina, io farei un 250 ml di latte con 20 g di whey o equivalente in albumi e 50 g di allbranIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiofiocchi di latte 200gr o yougurt greco magro 0% fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioormai i fiocchi sono di casa qua !!! e proprio domani scorta di albumi e fiocchi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiox me fiocchi forever...def o non def...
infatti quasi quasi un giorno di fiocchi me lo faccio..nn so quanta ritenzione puo portare..penso quasi nulla..anzi anzi li uso in ricarica quasi quasi..
Commenta
-
Commenta