Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale pre-nanna?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quale pre-nanna?

    vorrei fare un pre-nanna prima di dormire ma non so cosa metterci? pensavo a 250ml di yogurt... chene dite? accetto consigli...

    #2
    fiocchi di latte 200gr o yougurt greco magro 0% fat

    Commenta


      #3
      solo questo? cereali integrali la sera no vero?non ci vanno... nemmeno se all-bran?meglio i fiocchi credo però ma per lo yogurt opto per un vitasnella? non ha grassi nemmeno quello...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggio
        solo questo? cereali integrali la sera no vero?non ci vanno... nemmeno se all-bran?meglio i fiocchi credo però ma per lo yogurt opto per un vitasnella? non ha grassi nemmeno quello...
        Non è la stessa cosa, I fiocchi hanno un decente contenuto di caseine, e basse percentuali di cho e fat
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          e cosa ne pensi di una colazione con 250 ml di yogurt vitasnella e 40gr di fette biscottate...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggio
            e cosa ne pensi di una colazione con 250 ml di yogurt vitasnella e 40gr di fette biscottate...
            Molto povera, con pochissime proteine
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              io pensavo d'ingrassare addirittura... sai... metto latte e cereali?all-bran 60gr... meglio?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggio
                io pensavo d'ingrassare addirittura... sai... metto latte e cereali?all-bran 60gr... meglio?
                Segui una dieta massa o definizione?
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  ...definizione... mìimpegno ma nn vedo risultati come vorrei poi vedo ragazzi della mia età mangiare porcheria dalla mattina alla sera ed essere magrissimi... questo non capisco cavolo...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggio
                    ...definizione... mìimpegno ma nn vedo risultati come vorrei poi vedo ragazzi della mia età mangiare porcheria dalla mattina alla sera ed essere magrissimi... questo non capisco cavolo...
                    Purtroppo il metabolismo non è uguale per tutti, pensa a te e fregatene degli altri.
                    In definizione comunque quella colazione è miserina, io farei un 250 ml di latte con 20 g di whey o equivalente in albumi e 50 g di allbran
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      grande ma75 sempre presente e chiaro..x i nuovi utenti servono persone cosi :-)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                        fiocchi di latte 200gr o yougurt greco magro 0% fat
                        ormai i fiocchi sono di casa qua !!! e proprio domani scorta di albumi e fiocchi!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                          ormai i fiocchi sono di casa qua !!! e proprio domani scorta di albumi e fiocchi!
                          beato a te..x gli albumi ok, ma i fiocchi quanto mi mancano a me... in metabolica li ho levati e pure il latte mi manca..io ne bevevo 1 litro al giorno in massa

                          Commenta


                            #14
                            x me fiocchi forever...def o non def...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                              x me fiocchi forever...def o non def...

                              infatti quasi quasi un giorno di fiocchi me lo faccio..nn so quanta ritenzione puo portare..penso quasi nulla..anzi anzi li uso in ricarica quasi quasi..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎