Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alici, quali scegliere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alici, quali scegliere?

    Nell'alimentazione ricopre un ruolo importantissimo il pesce, a questo proposito volevo chiedervi quali alici vanno meglio per la dieta.

    Al supermercato si trovano alici marinate, alici sott'olio, alici fresche.

    Sicuramente le alici fritte sono da evitare.

    Voi come le mangiate?
    Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

    #2
    Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza Messaggio
    Nell'alimentazione ricopre un ruolo importantissimo il pesce, a questo proposito volevo chiedervi quali alici vanno meglio per la dieta.

    Al supermercato si trovano alici marinate, alici sott'olio, alici fresche.

    Sicuramente le alici fritte sono da evitare.

    Voi come le mangiate?
    io non le mangio ma dovendo consigliarti ti dico fresche o al limite marinate..
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      Si, ma prendendole fresche come bisognerebbe cuocerle?
      Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

      Commenta


        #4
        puoi farle in forno, google t'è amico.. cerca
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          io non le mangio ma dovendo consigliarti ti dico fresche o al limite marinate..
          imho fresche e basta xchè marinate potrebbero aiutare la ritenzione idrica....ma a questo punto dovremmo chiederci pure in che contesto andrebbero inserite
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            imho fresche e basta xchè marinate potrebbero aiutare la ritenzione idrica....ma a questo punto dovremmo chiederci pure in che contesto andrebbero inserite
            Mica ha scritto Ronnie Coleman in pre-contest.....
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Mica ha scritto Ronnie Coleman in pre-contest.....
              eh,l'hai detto,ma se lo suiamo come scusa x non tenere conto di questo xchè non sono coleman,non tengo conto di quell'altro xchè non solo cutler,quest'altro ancora me ne frego tanto non sono badell.... ...
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                #8
                Io le mangio al forno, ma le ho provate anche nel pangrattato e poi sulla piastra (ovviamente già prive di testa, coda e spina)...sembra strana come cosa ma sono venute buone, anche se un pò secche.
                Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Capitanfindus Visualizza Messaggio
                  Io le mangio al forno, ma le ho provate anche nel pangrattato e poi sulla piastra (ovviamente già prive di testa, coda e spina)...sembra strana come cosa ma sono venute buone, anche se un pò secche.
                  idem

                  fatte su carta forno, con farina d'avena e pomodirini freschi, sono veramente ottimi


                  Commenta


                    #10
                    Le compri giá pulite prima di tutto, altrimenti 1 ora solo per pulirle. Le stendi in un tegame antiaderente, ci metti sopra un pò d'origano, aglio, pomodorini, olio e piccante. Se non stai in low anche una spolverata di pane grattuggiato. Le metti nel forno a 130 e aspetti...
                    Hasta que el cuerpo aguante...

                    Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                    Commenta


                      #11
                      Oppure, le compri sempre giá belle pulite, le metti 5 giorni nel congelatore per far fuori eventuali parassiti (le alici sono tra le piú pericolose, attenzione, meglio congelate che freche e piene di parassiti anche mortali), le scongeli, le metti in un piatto con limone spremuto. Bastano 12 ore, le fai al mattino e le mangi la sera con un poco d'olio d'oliva.
                      Hasta que el cuerpo aguante...

                      Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                      Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                      Commenta


                        #12
                        Qui da me sono famose la "alici a scottadito", aperte a metà, prezzemolo,1pò di pane grattuggiato e via,sulla brace 2 minuti....che goduria!!
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎