Ragazzi ho la pliche molto spessa.... dipende dal grasso o da altri fattori???
La pliche...
Collapse
X
-
Dai un pizzicotto. Se si sentono i grumi allora è grasso se invece la pelle è spessa e compatta e grasso e ritenzione idrica.
Posso darti alcuni consigli per ridurre la ritenzione:
- Bevi molta acqua
- Mangia pochi carboidrati
- Occhio ai cibi alti in sodio
- Prendi un diuretico naturale
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>Dai un pizzicotto. Se si sentono i grumi allora è grasso se invece la pelle è spessa e compatta e grasso e ritenzione idrica.
Posso darti alcuni consigli per ridurre la ritenzione:
- Bevi molta acqua
- Mangia pochi carboidrati
- Occhio ai cibi alti in sodio
- Prendi un diuretico naturale
max_power</STRONG>Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
Usa un plicometro e leggi i mm
A questo punto probabilmente le ganasce schiacceranno ulteriormente l'acqua sottocutanea e i mm scenderanno un po'Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : davyp74:
<STRONG>Bevo + di 3 litri d'acqua al giorno, devo comprare quelle povere di sodio??
Mangio sciapo e adesso sto evitando (per cheto) i carbo... per il diuretico che devo fare? Posso fare altre cose??</STRONG>
Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
La ritenzione idrica lasciala per ultima.Sicuramente hai troppo grasso(vedi plicometro)e prima preoccupati di quello.Alla fine quando sarai asciutto e svenato,allora pensa alla ritenzione idrica.Bastano un paio di scariche e ricariche per ritirare l'acqua nei muscoli.
Commenta
-
-
Quando sarai asciutto...!
In pratica tu stai a dieta low-carb,vero?
Finita la dieta(cioè quando avrai le vene in fuori)farai la scarica totale dei carbo allenandoti ad alto numero di rip e mangiando 0 carbo per 2-3gg.
A quel punto avrai la pelle sottilissima ma sei dai il pizzicoto qualcosa riesci a prendere anche se sembra carta velina:facendo la ricarica(3gg a riposo con [60xpeso massa magra]/3 più o meno)i muscoli ti si ririempono di glicogeno e portano via l'acqua sottocutanea facendo apparire la pelle attaccata al muscolo.
Ovviamente i dati riportati sono soggettivi e variano da tante cose....
Commenta
-
Commenta