un pò di carne di troppo dai pettorali?
Come faccio ad eliminare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn esiste il dimagrimento localizzato amico mio xciò devi dimagrire un pò tutto.
l'allenamento sarà il tuo + dieta ipocalorica + giusto cardio
Oltre alla dieta e all'aerobica, naturalmente, bisogna bombadare la zona critica con molte serie di pump.Funziona.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.Esiste invece.Arnold lo aveva gia' capito da solo.E i BB lo sanno.
Oltre alla dieta e all'aerobica, naturalmente, bisogna bombadare la zona critica con molte serie di pump.Funziona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMaster io son d'accordo ma parliamo dal 8-9% in giù....se sei + su.....
Ah! beh! certo se uno e' piu' grasso, allora non e' il caso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
il pump è quando cè molta affluenza di sangue nel muscolo richiamata dalla contrazione, e quindi la sensazione di gonfiore, ho detto na strunzata master? coq i piegamenti sulle braccia vanno bene, fanne un 200 al giorno con serie allo sfinimentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.Esiste invece.Arnold lo aveva gia' capito da solo.E i BB lo sanno.
Oltre alla dieta e all'aerobica, naturalmente, bisogna bombadare la zona critica con molte serie di pump.Funziona.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiomi fai venire un dubbio, quindi fare addominali fa smaltire la pancia
Non esageriamo eh
Commenta
-
Commenta