Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come faccio ad eliminare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come faccio ad eliminare...

    un pò di carne di troppo dai pettorali?

    #2
    chirurgia
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      nono ma ke dici ... per farli + asciutti km t devo far capire...

      Commenta


        #4
        ma si era una battuta!! la risposta è la stessa, se nn è ginecomastia (servirebbe la foto e in quel caso solo chirurgia) la risposta è:

        Dieta e allenamento!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          allenamento ok...flessioni?

          Commenta


            #6
            nn esiste il dimagrimento localizzato amico mio xciò devi dimagrire un pò tutto.
            l'allenamento sarà il tuo + dieta ipocalorica + giusto cardio
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              nn esiste il dimagrimento localizzato amico mio xciò devi dimagrire un pò tutto.
              l'allenamento sarà il tuo + dieta ipocalorica + giusto cardio
              NO.Esiste invece.Arnold lo aveva gia' capito da solo.E i BB lo sanno.
              Oltre alla dieta e all'aerobica, naturalmente, bisogna bombadare la zona critica con molte serie di pump.Funziona.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                NO.Esiste invece.Arnold lo aveva gia' capito da solo.E i BB lo sanno.
                Oltre alla dieta e all'aerobica, naturalmente, bisogna bombadare la zona critica con molte serie di pump.Funziona.
                Master io son d'accordo ma parliamo dal 8-9% in giù....se sei + su.....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  Master io son d'accordo ma parliamo dal 8-9% in giù....se sei + su.....

                  Ah! beh! certo se uno e' piu' grasso, allora non e' il caso.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #10
                    nono nn sn grasso peso 62.63kg....cose sn le pump?

                    Commenta


                      #11
                      il pump è quando cè molta affluenza di sangue nel muscolo richiamata dalla contrazione, e quindi la sensazione di gonfiore, ho detto na strunzata master? coq i piegamenti sulle braccia vanno bene, fanne un 200 al giorno con serie allo sfinimento
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        NO.Esiste invece.Arnold lo aveva gia' capito da solo.E i BB lo sanno.
                        Oltre alla dieta e all'aerobica, naturalmente, bisogna bombadare la zona critica con molte serie di pump.Funziona.
                        mi fai venire un dubbio, quindi fare addominali fa smaltire la pancia
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
                          mi fai venire un dubbio, quindi fare addominali fa smaltire la pancia

                          Non esageriamo eh
                          Originalmente inviato da MrDiablito
                          • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

                          Commenta


                            #14
                            COmunque, secondo voi QUALUNQUE tipo di lipomastia (ammesso che sia lipomastia) è eliminabile con un tiraggio da...che ne so, 8 % di bf?
                            Originalmente inviato da MrDiablito
                            • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

                            Commenta


                              #15
                              azz 200 al giorno...|||

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎