ma se metto i mirtilli nel liquido ancora caldo non rischio che si cuocciano e che venga fuori na roba schifosa..????
Jell-o Italiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioprova prova
comunque che vuoi che succeda in caso... meglio, cosi prende bene il gusto anche !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocome il cacao e la cannella, vanno sempre giù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioallora ho messo a gelatificare 1litro di coca cola + cannella!!!!!! ora è in frigo stasera me lo mangio speriamo abbia un gusto decente...(no avevo più aromi in casa e tic finito ieri...)Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioallora ho messo a gelatificare 1litro di coca cola + cannella!!!!!! ora è in frigo stasera me lo mangio speriamo abbia un gusto decente...(no avevo più aromi in casa e tic finito ieri...)
allora era meglio lo zenzero (pure termogenico) o un bel limone spremuto dentro!!!!
facci sapere se sopravvivi...
K
Commenta
-
-
bhe dovevo postarla...
spuntino domenicale:BUDINO:
ammollare x 5-10 minuti 3 fogli di colla, intanto in un pentolino scaldare 450-500ml di latte di soia con mezza fialetta di vaniglia, 3-4 cucchiai di succo di limone e tic.
A latte caldo far sciogliere i fogli, versare in un contenitore e via in frigo, l'ho lasciato 2h30m ed è rimasto abbastanza budinoso. IL TOP !!!!! è come un budino cameo !!!!
Commenta
-
-
Ragazzi da quanto ne so le cose calde non vanno messe subito nel frigo a meno che si possiede un abbattitore termico(credo ke nessuno l'abbia) xke è molto maggiore il rischio che si creino dei batterim termofili..quindi prima di mettere il composto in frigo lasciatelo freddare all'aria aperta...sigpicENJOY YOURSELF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VeryVeryStrongGioinfatti lo sbalzo termico è da considerare , Il frigo consumerà + energia x riportare la temperatura a com'era prima , come ha detto prine meglio lasciare raffreddare un pò all'aria a meno che ciò non comprometta il risultato finale-.-sigpicENJOY YOURSELF
Commenta
-
-
sergio ce lo dovrebbe avere...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocome il cacao e la cannella, vanno sempre giùsigpicENJOY YOURSELF
Commenta
-
Commenta