a parte latte e alpenlieben... qualcosa di "light" per i momenti di fame.... consigliatemi !!!!!
Jell-o Italiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioa parte latte e alpenlieben... qualcosa di "light" per i momenti di fame.... consigliatemi !!!!!
Commenta
-
-
x gli albumi non serve la colla, basta che butti in un pentolino antiaderente 1-2 dita d'acqua e gli albumi (10-15...) mescoli di continuo finchè non solidifica.
Lasci raffreddare, poi butti in un frullatore con tic, aroma vaniglia, o quello che vuoi te.... banana,cacao amaro,cannella.....
frulli tutto e metti in un contenitore di plastica non molto alto, meglio se lungo.
Frigo x 3-4 ore e i giochi sono fatti !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiox gli albumi non serve la colla, basta che butti in un pentolino antiaderente 1-2 dita d'acqua e gli albumi (10-15...) mescoli di continuo finchè non solidifica.
Lasci raffreddare, poi butti in un frullatore con tic, aroma vaniglia, o quello che vuoi te.... banana,cacao amaro,cannella.....
frulli tutto e metti in un contenitore di plastica non molto alto, meglio se lungo.
Frigo x 3-4 ore e i giochi sono fatti !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiomolto pene non lo sapevo ma c'è un problemino tecnico nun c'ho il frullatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioahia! potrei consigliarti di comprarne uno... altrimenti non saprei...
Commenta
-
-
ma poi mi puoi spiegare bene come cuocere gli albumipraticamente 2 dita d'acqua in pentolino a bollire butto gli albumi mescolo e finche non diventa tutto bianco non spengo igusto..? scommetto però che mi si attacca tutto ma poi deve avere una consistenza particolare..? cioè deve rimanere acquoso o duro tipo albumi cotti in padella..? non si possono emttere gli aromi direttamente lì e nel frigo tuto così..?
Commenta
-
-
il pentolino deve essere di quelli antiaderenti, metti 1-2 cm di acqua con 10-15 albumi.
ti accorgi quando è pronto, perchè diventa tutto bianco e comincia leggermente a bollire, li continui a misciare in modo che non attacchi, intanto ci butti quello che vuoi. fai raffreddare e butta in frigo, qualcosa dovrebbe venire, facci sapere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioil pentolino deve essere di quelli antiaderenti, metti 1-2 cm di acqua con 10-15 albumi.
ti accorgi quando è pronto, perchè diventa tutto bianco e comincia leggermente a bollire, li continui a misciare in modo che non attacchi, intanto ci butti quello che vuoi. fai raffreddare e butta in frigo, qualcosa dovrebbe venire, facci sapere!
Commenta
-
-
allora mi son appena mangiato sta roba...
250ml latte di soya + 7albumi (li avevo finiti..) mezza fiala di aroma rum un cucchiaino cacao amaro dolcificante mischio bene con la frusta e via in padella mescolo fino a che mi sembra cotto quindi tipo na pappetta già masticatabutto tutto in freezer (non avevo tempo) e dopo un ora l'ho mangiato che dire buonissimo la consistenza è abbastanza solida c'è un pò d'acqua in superficie ma è passabile viene molto good
Commenta
-
-
bene broly !
io mi sono preparato 3 contenitori di gelatina !!!! hehehehehhe
1- 500ml acqua, 2-3 cucchiaini cacao amaro e tic
2-500ml acqua, 3/4 di fialetta al rhum r tic
3-500ml latte soya, 5 alpen panna e menta, 2 cucchiaini cacao amaro e tic.
a parte l'ultimo i primi 2 sono abbastanza soft. Sono curioso di testare quello con il rhum perchè dal profumo della fialetta mi sa di fortino...
Commenta
-
-
il rum a me piace molto... è forte e x 500ml basta e avanza mezza fiala mi sa che sarà troppo forte il tuo cmq bello il mix menta e cacao dimmi cosa viene fuori dato che le uniche alpenliebe che riesco a trovare sono al caramello e al caffè!!
Commenta
-
-
ue ue sto 3d non può finire in 2a pagina..
dunque ho a disposizione dei mirtilli una vaschetta bella piena...) e stasera vorrei mangiare qualcosa di very gustoso mentre mi guardo Heroes (na figata!)cm ho whey al cioccolato ovviamente parechhi fogli da far fuori e anke aroma limone e mandorla una fiala x gusto..rum e aniglia li ho finiti...devo dire che il rum è buonissimo e ne serve poco invece vaniglia sempre buono ma una fiala x 500ml di roba non la sento neankeproverò con vanillina...
cmq adeso pensavo di fare 200gr mirtilli 3fogli colla pesce 500ml acqua 40whey al cioccolato mezza fiala aroma mandorla o limone sono indeciso che ne dite..? x te niko invece che hai provato il mix cioccolato menta che ne dici..? pensavo di comprare delle foglie di menta se ne vale la pena..ci sono da comprare vero..? o magari l'aroma..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioil mix latte soia e alpen panna menta è favoloso come con gli altri... budino cremoso !!! pomeriggio me lo sono sparato
Commenta
-
Commenta