Originariamente Scritto da Shift
Visualizza Messaggio
Jell-o Italiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggioragazzi...perdonatemi ma non ho voglia di leggermi tutto il thred....
mi postate la ricetta piu proteica senza le whey??
graaazziee...
200ml albumi
100ml latte
200ml acqua
un cucchiaio cacao amaro oppure aroma al rum mezza fialetta o mezza di mandorle che sanno da amaretto
cannella se ti piace
dietor o tic a volontà
metti tutto a bollire mentre metti in ammollo 3fogli di colla di pesce dopo 10minuti che sono in acqua in ammollo li metti nel brodo di whey acqua e latte mescoli finchè non si sciolgono i fogli...e via in frigo dopo 2-3ore gusta!!però prova altre proporzioni con gli albumi xk queste me le sono inventate adesso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggioazz....brolt mi fa un po paura....mi sa che cerco di procurarmi il jell o da una bease americana qui vicino.....Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiodovrebbe venire fuori una gelatina di albumi giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio....vabene dai provero.....domani compro il necessario e vediamo cosa saltera fuori...vi faro sapere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioe poi non costa un cazz la gelatina..una busta con6 fogli 90centesimi..con 6 fogli si fa un litro di gelatina..e ti dico che con 500gr ti riempi la pancia..io me ne sono comprate subito 5 di buste! se sei in def questa è la tua salvezzaOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggioquindi sta gelatina e un modo per buttare giu tante proteine pochi carb e saziondosi....non e che ha altre proprieta formidabili giusto??Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta