ah ho capito allora......volevo kiedere pure se andava bene cm pre-nanna...ho letto ke qualkuno lo ha usato così....
Jell-o Italiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioah ho capito allora......volevo kiedere pure se andava bene cm pre-nanna...ho letto ke qualkuno lo ha usato così....
dipende da cosa metti come ingredienti: se ad esempio fai il budino con le caseine è ottimo come pre-nanna se lo fai con le whey è indicato a colazione o pre/post work, se vuoi qalcosa di dolce senza sgarrare è l'idealesigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioavevo preso una sorta di jell-o a malta ed era buonissimo, a dieta ti salva dalla follia, ma avevo paura a farlo con la colla di pesce che venisse una schifezza.
invece ieri ho seguito i vostri consigli e l'ho preparata con 3 fogli (grossi) e mezzo litro abbondante di tisana ai frutti di bosco forte... messa in frigo e stamattina... FINITA!!!!
vi amo tutti...
K
Commenta
-
-
ragazzi voglio fare una pazzia!!! stasera provo a farmi il budino invece che con l'acqua, lo faccio con il nesthea light 0 calorie e 30 gr di whey neutre ..nn sto scherzando, invece di far bollire l'acqua farei bollire il thè e ci butterei i fogli dentro..che ne dite? cosi avremmo il budino al the proteico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioragazzi voglio fare una pazzia!!! stasera provo a farmi il budino invece che con l'acqua, lo faccio con il nesthea light 0 calorie e 30 gr di whey neutre ..nn sto scherzando, invece di far bollire l'acqua farei bollire il thè e ci butterei i fogli dentro..che ne dite? cosi avremmo il budino al the proteico--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioperché non alla coca-light??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiococa cola light nn saprei..non so se si altera qualche proprietà portando a bollire un prodotto gassato..almeno il thè è acqua normale..Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioah ho capito allora......volevo kiedere pure se andava bene cm pre-nanna...ho letto ke qualkuno lo ha usato così....
mi sono appena fatto il prenanna:
2 fogli in ammollo in 50ml di acqua, dopo 10minuti accendo il fuoco (basso) e faccio sciogliere i 2 fogli mescolando.
Quindi ho buttato dentro uno shake di 300ml latte ps, 25g whey banana cytosport,cannella e tic a occhio .
Mescoliamo per bene il tutto e via nel contenitore, io uso i TUPPERWEARE o come c***o si scrive.... .
Quindi frigo e appuntamento per le 23
Non sarebbe proprio un prenanna viste le whey, ma solo latte mi sembrava misero... ero tentato dai fiocchi di latte e dallo jogurt greco, ma i primi sono salati e non li vedevo bene.... il secondo invece 0 grassi e 4-5g di carbo....
Invece una gelatina con lo jogurt greco 0%+whey, lo vedrei come un ECCELLENTE postwo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioDovrebbe sgasarsi, ma alla fine cmq la gelatina si formerebbe
scusate l'ot (x dago e niko): chi è angela111?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma per la colla di pesce non bisogna far bollire, basta che si sciolga...e si scioglie anche a freddo, in più tempo ma si scioglie
scusate l'ot (x dago e niko): chi è angela111?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma per la colla di pesce non bisogna far bollire, basta che si sciolga...e si scioglie anche a freddo, in più tempo ma si scioglieOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
adesso leggo le stronzate che ha scritto...
comunque io su MSN ti vedo sempre offline... nn capisco !!!!
Commenta
-
Commenta