si certo che si puo sciogliere in acqua..
Jell-o Italiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosecondo te quante calorie ha il dolcificante della paneangeli(io ce l'ho alla vaniglia)?..ma tu lo metti tutto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodolcificante? gli aromi intendi? dago sei assolutamente il DIO delle seghe mentali
eheh lo so ..tu che aromi usi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosi certo che si puo sciogliere in acqua..
comunque ottima segnalazione !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioeheh lo so ..tu che aromi usi?
per la vaniglia ho le bacche... per il resto uso la frutta di stagione o un velo leggerissimo di marmellata diet/solo frutta o creme d'arachidi / nocciole, etc etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiochiedevo perchè christian diceva di sciogliere con il latte.
comunque ottima segnalazione !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggionel suo libro il DIPASQUALE(x chi l'avesse letto e non), lo consiglia quasi ogni giorno, in quanto privo di carbo e 10 gr di kcalorie x 100 gr..purtroppo in italia non si trova, forse solamente se si va in qualche base NATO..esiste xo un modo x avere la nostra GELATINA JELL-O.. possiamo farcelo da soli questo prodotto e possiamo metterlo anche in una cheto o metabolica..
la ricetta è molto semplice:
andiamo al supermercato e cerchiamo nel reparto dolciumi la gelatina in polvere per esempio questa:
Paneangeli è da sempre accanto a te in cucina: lieviti, preparati, aromi e tanti altri ingredienti per le tue ricette dolci o salate.
e poi comprare qualche aroma e il dolcificante(tic o dietor) e il gioco è fatto..
ogni scatola contiene 3 bustine, con le quali puoi fare quasi 500 gr di gelatina ...
valori per 100 grammi:
Kcal: circa 300 gr
Proteine: 80 gr. - Carboidrati: 0 gr. - grassi: 0,1 gr. - Fibre: 2,1 gr. - Ferro: 250 mg - Calcio: 250 mg - Vitamina C: 0 mg
una volta preparata la gelatina, basta aggiungere un aroma e il dolcificante ed ecco il nostro JELL-O prodotto in casa....
PARERI? E' UN BUON CONSIGLIO O NO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikej Visualizza MessaggioScusa Dago ma i volori da te riportati sono riferiti a 100 grammi di fogli? o a 100 grammi di gelatina?
100 gr di fogli
Commenta
-
-
volevo consigliarvi:
60 gr di quaker
1 fiala: aroma mandorle
una ciotola con acqua
2 fogli colla di pesce
una bella spruzzatina di cannella
10 gr frutti di bosco surgelati
mettete i fogli prima in ammollo in un contenitore con l'acqua...intando mettete un pentolino con un po di acqua e la portate quasi a bollire..appena sta per bolire mettete i fogli di colla di pesce nel pentolino e fateli sciogliere..una volta sciolti versate l'acqua calda(con dentro sciolti i fogli) in una tazza con i 60 gr di quaker e metteteci altra acqua fredda fino a quasi il bordo della tazza..aggingere poi l'aroma alle mandorle, 20 goccie di tic, 10 gr di frutti di bosco surgelati e cannella..una volta aggiunto tutto mescolate e metteteci 1 carta argentata sopra..dopo di che mettete in frigorifero e aspettate 2-3 ore circa..io mi preparo il tutto la sera e mi sparo tutto alla colazione del giorno dopo..io ve lo consiglio xchè vi viene una gelatina gigante con i quaker e sembra che state mangiando chissà quanto, invece i valori da calcolare sono quasi esclusiamente quelli dei quaker e le pochissime calorie dei frutti rossi..
Commenta
-
-
oh cacchi, ma quindi la jell o "italiana" è la colla di pesce!! che figata--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioma che pro sono?
lente o veloci?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Scusate l'intrusione...oramai chiedo, per sfizio... i valori nutrizionali della vanillina ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocome potrei utilizzare sta colla nel prenanna ??
ieri ho fatto 2 fogli con 200ml di latte.
Qualcosa con fiocchi di latte o jogurt greco è fatibile ???
ma i valori x foglio quali sono ??? graaaaaaazie
338kcal 86pro 0carb 0,1fat
si intende per fogli...nelle bustine paneangeli ci sono 12gr di fogli, pari a 5fogli (ci fai 500ml di gelatina), ovvero 40kcal, 10gr pro.
io faccio la gelatina, aromatizzata (vaniglia, mandorla, rum) e dolcificata...niente male--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta