AH...a proposito non è che qualcuno sa darmi una ricettina x fare un bella gelatina senza cho(sono in metabolica)anke con gli albumi e 1 tuorlo...grazie in anticipo
Jell-o Italiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da prine89 Visualizza MessaggioAH...a proposito non è che qualcuno sa darmi una ricettina x fare un bella gelatina senza cho(sono in metabolica)anke con gli albumi e 1 tuorlo...grazie in anticipo
in un padellino alto antiaderente metti un dito di acqua, fai bollire e ci butti gli albumi. Mescola di continuo finchè non diventa "solido", spegni il fuoco e continua a mescolare altrimenti attacca .
Una volta raffreddata metti nel frullatore e ci metti tic,aromi vari,....
io ci metto una banana,tic e aroma vaniglia e lo uso postwo.
....frulli, metti in un contenitore in plastica e via in frigo 3-4 orette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocon gli albumi puoi fare una mousse, senza uso della gelatina...
in un padellino alto antiaderente metti un dito di acqua, fai bollire e ci butti gli albumi. Mescola di continuo finchè non diventa "solido", spegni il fuoco e continua a mescolare altrimenti attacca .
Una volta raffreddata metti nel frullatore e ci metti tic,aromi vari,....
io ci metto una banana,tic e aroma vaniglia e lo uso postwo.
....frulli, metti in un contenitore in plastica e via in frigo 3-4 orette.sigpicENJOY YOURSELF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prine89 Visualizza Messaggiograzie mille..io cmq la banana nn la posso mettere xke sn in metabolica...Ma gli aromi hanno kcal???se si possono influire cn la mia dieta???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prine89 Visualizza Messaggiograzie mille..io cmq la banana nn la posso mettere xke sn in metabolica...Ma gli aromi hanno kcal???se si possono influire cn la mia dieta???--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta