emh..x i valori dovrei trovarli..
Jell-o Italiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioemh..x i valori dovrei trovarli..
c***o apriamo un bar/ristorante x BB, tra le ricette di Troy & Co. e la jello...
se penso a quante menate adesso x il cibo, mentre prima mangiavo quello che capitava e male !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
c***o apriamo un bar/ristorante x BB, tra le ricette di Troy & Co. e la jello...
se penso a quante menate adesso x il cibo, mentre prima mangiavo quello che capitava e male !
mangi per vivere o vivi per mangiare?
io ti dico la verità, nn so la risposta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioti faccio un quesito che a me mi ha fatto ragionare(nn chiamarmi marzullo )
mangi per vivere o vivi per mangiare?
io ti dico la verità, nn so la risposta..
adesso ogni tanto capita qualche rimpatriata con i vecchi amici gelato,mulino bianco,milka.... ma ci vediamo molto di rado negli ultimi anni !!
...ho cambiato compagnia, adesso giro con lateral, barra ez, pulley....
Commenta
-
-
cmq ho deciso..
colazione di domani:
300 ml albumi( e qui la novità nn cè )
per il resto la mia gelatina sarà cosi composta:
1)500 ml di the lasciato in infusione [il gusto è spettacolare: si chiama VOYAGE: BRASILIAN BAIA della twinings(vaniglia,semi di cioccolata,cocco)..3,70 euro 20 bustine morta**i loro]
2) 2 fogli di colla di pesce
3) 20 goccie di tic
4) spruzzatina di cannella
5) 100 gr all bran(sapete sto in massa )
i valori li calcolo solo sugli all bran, per il resto è aria ..
che ne dite? puo venire qualcosa di buono e che sazia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocmq ho deciso..
colazione di domani:
300 ml albumi( e qui la novità nn cè )
per il resto la mia gelatina sarà cosi composta:
1)500 ml di the lasciato in infusione [il gusto è spettacolare: si chiama VOYAGE: BRASILIAN BAIA della twinings(vaniglia,semi di cioccolata,cocco)..3,70 euro 20 bustine morta**i loro]
2) 2 fogli di colla di pesce
3) 20 goccie di tic
4) spruzzatina di cannella
5) 100 gr all bran(sapete sto in massa )
i valori li calcolo solo sugli all bran, per il resto è aria ..
che ne dite? puo venire qualcosa di buono e che sazia?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
IL THè CHE HO USATO:
allora appena mangiato.riposto gli ingredienti che ho fatto qualche variazione:
-950 ml di acqua con the lasciato in infusione(come ho detto un gusto favoloso)
- 25 goccie di tic
-90 gr di all bran
-spruzzatina di cannella
-3 fogli di pesce
impressioni:
allora la gelatina su quasi 1 litro di acqua era fatta x bene, nel senso non era dura dura ma un po il sapore liquido, ma va bene cosi, riguardo la scelta di utilizzare il the (fatto in infusione) come liquido x i fogli, devo dire che è stata un ottima scelta, la gelatina era favolosa, riguardo gli all bran, la cosa puo essere migliorabile, nel senso che forse è meglio sciegliere qualche altro tipo di cereali, in quanto la crusca non è che abbia dopotutto un buon sapore, cioè era dolce, xo pensate se ci mettete qualche cereale tipo kellogs special k ai frutti rossi..cmq spero che anche a voi sia venuto un bel budino, io adeso sono soddisfatto e mi sento uno stomaco pienissimo..950 ml di gelatina non è poca (e pensare che ha solo 16kcal )..
POSTATE LE FOTO DELLE VOSTRE GELATINEEEE!!Last edited by dago85; 24-08-2007, 09:54:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
IL THè CHE HO USATO:
allora appena mangiato.riposto gli ingredienti che ho fatto qualche variazione:
-950 ml di acqua con the lasciato in infusione(come ho detto un gusto favoloso)
- 25 goccie di tic
-90 gr di all bran
-spruzzatina di cannella
-3 fogli di pesce
impressioni:
allora la gelatina su quasi 1 litro di acqua era fatta x bene, nel senso non era dura dura ma un po il sapore liquido, ma va bene cosi, riguardo la scelta di utilizzare il the (fatto in infusione) come liquido x i fogli, devo dire che è stata un ottima scelta, la gelatina era favolosa, riguardo gli all bran, la cosa puo essere migliorabile, nel senso che forse è meglio sciegliere qualche altro tipo di cereali, in quanto la crusca non è che abbia dopotutto un buon sapore, cioè era dolce, xo pensate se ci mettete qualche cereale tipo kellogs special k ai frutti rossi..cmq spero che anche a voi sia venuto un bel budino, io adeso sono soddisfatto e mi sento uno stomaco pienissimo..950 ml di gelatina non è poca (e pensare che ha solo 16kcal )..
POSTATE LE FOTO DELLE VOSTRE GELATINEEEE!!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
Poi c'è una boccetta di TIC, una bilancia digitale, un bel frullatore della girmi e un accendinoOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioHehehe! Sono le complete whey alla vaniglia della cytosport quelle che vedo?
Poi c'è una boccetta di TIC, una bilancia digitale, un bel frullatore della girmi e un accendino
in pratica la mia cucina........sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioOggi a colazione GELATINA con:
- 40gr Whey Cioccolato
- 300 ml acqua
- 20 gocce tic
- 2 fogli di colla
avevo inserito 10gr TROPPO POCHIsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil gusto è spettacolare: si chiama VOYAGE: BRASILIAN BAIA della twinings(vaniglia,semi di cioccolata,cocco)..3,70 euro 20 bustine morta**i loro
lo conosco: peccato per il prezzo...mai comprato, ma assaggiato si: quello al cocco ottimo, vaniglia ok e anche cannella...cocco in primis--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioHehehe! Sono le complete whey alla vaniglia della cytosport quelle che vedo?
Poi c'è una boccetta di TIC, una bilancia digitale, un bel frullatore della girmi e un accendino
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioin pratica la mia cucina........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosi le complete whey e tutto quello che hai detto
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta