Originariamente Scritto da Linux
Visualizza Messaggio
Jell-o Italiano
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggionn saprei consigliarti su quella in polvere..cmq 2 fogli vanno bene x 500 ml di acqua!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioprima leggendo dei chili di gelatina.... sarei curioso di provare in un pentolone tipo quelli che (almeno a casa mia...) si usano per fare le conserve di pomodoro, a fare una gelatina maxi!! tipo quelle cose che vedi solo nei film, anzi nei cartoons !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioè da pazzi
ehehehe sto week end devo provare la bavarese di ricotta che è in sezione ricette, vacci a dare un occhio va !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggionn saprei consigliarti su quella in polvere..cmq 2 fogli vanno bene x 500 ml di acqua!
Commenta
-
-
broly, dipende che definizione fai..certo se meta o cheto nn vanno bene 13 gr di zuccheri..cmq stasera sono troppo tentato di fare sto budino con 2 fogli di colla di pesce, the light e all bran x la colazione di domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiominkia non sò che farmene beh ***** le uso al max quante calorie possono essere...? dite che 13gr di zucchero sono una roba abbordabile in dieta..? ovviamente questa è la peggiore delle ipotesi..c'ho anke quella al gusto di fragola volevo farla con pezzi di mela e pera...
Commenta
-
-
grazie x le risposte raga... cmq non sono in diete da gara definizione semplice semplice non è manco low carb semplicemente tengo un deficit di calorie 1360cal giorni off e 1900giorni on..carb max 50al giorno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiose non c'ha grassi usala postwo no ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiograzie x le risposte raga... cmq non sono in diete da gara definizione semplice semplice non è manco low carb semplicemente tengo un deficit di calorie 1360cal giorni off e 1900giorni on..carb max 50al giorno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioallora puo andare... ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocalcolate che io 2 fogli di colla pesce nemmeno li calcolo i valori..cioè sono quasi irrisori..5 gr di colla di pesce(circa 2 fogli) hanno 16kcal pro 4 cho 0 fat 0,005 io nn li conto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiograzie a voi dormirò sogni tranquilli cmq ho comprato 5fogli finisco la polvere e uso i fogli devo testare ogni cosa testabile cmq x gli aromi dato che avete detto che rum esempio è + forte basta mezza fiala x 500ml con vaniglia limone e mandorla...??? grazie..
Commenta
-
Commenta