quanti giorni di scarica ci vogliono x svuotare le riserve, secondo voi lunedì-martedi'-mercoledì con 50g di carbo e giovedì-venerdì con 0g di carbo sono sufficienti????
scarica carbo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza Messaggioma già se in scarica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiono vorrei iniziare lunedì, perora stò sui 250g di carbo al dì....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza MessaggioAllora fai 3giorni di scarica e giovedì inizi la ricarica giusto?
ti parlo solo dei carbo
lunedì-martedì-mercoledì 50g di riso colazione e post-wo
giovedì-venerdì 0 carbo
sabato mattina inizio ricarica
quindi 36 ore di ricarica dove stacco i liquidi, fatta prevalentemente ad alto-igLast edited by batistaaa; 18-05-2007, 13:20:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioancora nn lo sò, la mia idea è
ti parlo solo dei carbo
giovedì-venerdì 0 carbo
quindi 36 ore di ricarica dove stacco i liquidi, fatta prevalentemente ad alto-ig....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioancora nn lo sò, la mia idea è
ti parlo solo dei carbo
giovedì-venerdì 0 carbo
quindi 36 ore di ricarica dove stacco i liquidi, fatta prevalentemente ad alto-ig
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioquanti giorni di scarica ci vogliono x svuotare le riserve, secondo voi lunedì-martedi'-mercoledì con 50g di carbo e giovedì-venerdì con 0g di carbo sono sufficienti????“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioin ricarica stacchi i liquidi??
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMa parli di una scarica pre-contest??????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiosi.
si.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioQuando la gara sab o dom???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiodomenica alle 20, la scorsa gara l'ho preparato con una settimana di scarica totale dei carbo e 3 giorni di ricarica, ma essendo già da ora quasi in condizione gara vorrei fare qualcosa meno drastica e nn svuotarmi troppo per poi ricaricare solo 36 ore, le prime 24 cioè da sabato mattina con 50g di carbo ogni due ore prevalentemente ad alto-ig, e poi da domenica mattina abbasso sia carbo che ig
L'H2O farei 2lt gio, 1,5 lt ven, 1 lt sab e dom niente......“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIo scaricherei lun-mar merc-gio e da ven pomeriggio inizierei a ricaricare.
L'H2O farei 2lt gio, 1,5 lt ven, 1 lt sab e dom niente......
anche dal mio punto d vista è l'approccio migliore
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta