Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info pesce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info pesce

    ciao a tutti..vorrei un consiglio a riguardo del pesce crudo..quale mi consigliate sia migliore a livello nutrizionale (x una dieta ipocalorica)? vado sul classico salmone o può andare anche il pesce spada? e la salsa di soia è pessima? (..credo si sia capito che sono invitata ad una cena al giapponese ma non vorrei cadere nell'ennesimo sgarro della settimana).
    Grazie 1000

    #2
    Originariamente Scritto da little.fae Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..vorrei un consiglio a riguardo del pesce crudo..quale mi consigliate sia migliore a livello nutrizionale (x una dieta ipocalorica)? vado sul classico salmone o può andare anche il pesce spada? e la salsa di soia è pessima? (..credo si sia capito che sono invitata ad una cena al giapponese ma non vorrei cadere nell'ennesimo sgarro della settimana).
    Grazie 1000
    Sta cosa interessa anche me perche' adoro il giappo..,di per se' il pesce crudo sarebbe ottimo solo che nn mi fido delle sostanze che usano per mantenerlo cosi' morbido visto che nn e' fresco ma viene dal giappone. Io cmq lo adoro e ci vado almeno 1 volta week.

    Commenta


      #3
      il salmone è più grasso dello spado ma son grassi buoni..... vai e abboffati tranquilla....se è uno sgarro il sushi la pizza ke è veleno????
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        il salmone è più grasso dello spado ma son grassi buoni..... vai e abboffati tranquilla....se è uno sgarro il sushi la pizza ke è veleno????
        Ma infatti io in sushimi(solo crudo) mai lo considero sgarro,pero' whip che ***** ci mettono per mantenerlo cosi' morbido(sembra fresco) dal giappone?
        Questo vorrei sapere..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Ma infatti io in sushimi(solo crudo) mai lo considero sgarro,pero' whip che ***** ci mettono per mantenerlo cosi' morbido(sembra fresco) dal giappone?
          Questo vorrei sapere..

          nn ne ho idea. mi fido dei nipponici xò
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            si anche a me piace un sacco..forse che frega un pò sono le polpettine di riso cotto con sale, zucchero, aceto di riso e salsa soia (quelle nell'alga x intenderci), dove viene poi appoggiato il pesce o inserito all'interno..
            Vado tranquilla allora..basta non prendere della tempura!!
            che mi suggerite x pranzo e spuntino vista la cena? meglio togliere i grassi (frutta secca e condimento) visto che ne prenderò molti stasera?
            thanks!

            Commenta


              #7
              al max togli la frutta secca ma lascia l'EVO
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Sta cosa interessa anche me perche' adoro il giappo..,di per se' il pesce crudo sarebbe ottimo solo che nn mi fido delle sostanze che usano per mantenerlo cosi' morbido visto che nn e' fresco ma viene dal giappone. Io cmq lo adoro e ci vado almeno 1 volta week.
                perché credi che il pesce provenga dal giappone?! alla fine il tonno,il salmone,i gamberetti ce li abbiamo anche noi...non avrebbe molto senso
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #9
                  ma che mi tocca sentire?????

                  nei ristoranti giapponesi in italia l'unica cosa di giapponese (forse) sono i cuochi ed i piattini......

                  il pesce (se va tutto bene) è dell'adriatico.....
                  Amo le fiorentine!
                  ..quelle vere..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
                    ma che mi tocca sentire?????

                    nei ristoranti giapponesi in italia l'unica cosa di giapponese (forse) sono i cuochi ed i piattini......

                    il pesce (se va tutto bene) è dell'adriatico.....
                    ah ecco infatti ..secondo me comunque i cuochi non sono mica giapponesi credoche molti siano tipo coreani se ci pensi bene un giapponese viene in italia per fare il cuoco?
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #11
                      e comunque il pesce crudo è molto morbido di suo..lo senti quando mangi il carpaccio e quando tagli il salmone crudo..il coltello scorre come sul burro,senza nessuna aggiunta ovviamente
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        ah ecco infatti ..secondo me comunque i cuochi non sono mica giapponesi credoche molti siano tipo coreani se ci pensi bene un giapponese viene in italia per fare il cuoco?
                        e infatti ho scritto FORSE.....
                        Amo le fiorentine!
                        ..quelle vere..

                        Commenta


                          #13
                          voi lo mangiate anche a casa crudo (immaginate il risparmio di tempo...)? Io l'ho fatto per un pó, ottimo, poi ho letto che si puó prendere l'arkasis o una cosa cosí che è tipo il verme solitario...
                          Hasta que el cuerpo aguante...

                          Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                          Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                          Commenta


                            #14
                            nel week end mi sparo sempre una mangiata di pesce.. quindi domani un 5 etti di calamari alla griglia e altri 2-3 etti di halibut/platessa/merluzzo.....

                            Commenta


                              #15
                              il pesce non arriva dal giappone, se mai è in giappone che il pesce lo importano dall'italia, sapete che il tonno del mediterraneo in giappone arrivano a pagarlo 3000 euro al kg!
                              e i cuochi giapponesi vengono in italia x imparare la cucina italiana, epoi tornare a casa e fare i soldi a palate

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎