Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione A Non Bruciare I Muscoli!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attenzione A Non Bruciare I Muscoli!!

    SALVE SONO ENTRATO DA POCO NELL'AMBIENTE DEI PESI,E NE HO SENTITE TI TUTTI I COLORI......
    E VERO CHE SE VADO A CORRERE BRUCIO SI IL GRASSO.......MA ANCHE LA MASSA MUSCOLARE E' VERO??

    #2
    Originariamente Scritto da FURY81 Visualizza Messaggio
    SALVE SONO ENTRATO DA POCO NELL'AMBIENTE DEI PESI,E NE HO SENTITE TI TUTTI I COLORI......
    E VERO CHE SE VADO A CORRERE BRUCIO SI IL GRASSO.......MA ANCHE LA MASSA MUSCOLARE E' VERO??
    si,diventerai uno scheletro nel giro di una settimana ed il pisello scomparira'
    sigpic

    Commenta


      #3
      ti rispondo seriamente se produci un dispendio calorico superiore o eccessivo rispetto al necessario potresti bruciare massa magra.
      devi cercare di svolgere cardio ma senza esagerare.
      Originalmente inviato da JPP
      ricordate che un carlino vi assicura la scopata
      spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggio
        ti rispondo seriamente se produci un dispendio calorico superiore o eccessivo rispetto al necessario potresti bruciare massa magra.
        devi cercare di svolgere cardio ma senza esagerare.
        Ma se nn lo fa nn perde un etto......
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          whip con l'hiit io stò continuando benone..stò facendone circa una ventina di minuti o poco piu..90 sec a 7 e 30 sec a 16 col tapis un pò in salita...
          Poi a volte faccio lo stesso con la cyclette...è okay?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            whip con l'hiit io stò continuando benone..stò facendone circa una ventina di minuti o poco piu..90 sec a 7 e 30 sec a 16 col tapis un pò in salita...
            Poi a volte faccio lo stesso con la cyclette...è okay?

            si buon protocollo.... + o meno simile al mi io faccio

            90sec a 6 e 30sec a 20
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              il mio tapis piu di 16 nn fà!!!
              E come durata?Io piu di 20 minuti e oltre ke essere spassosissimo mi pare dia ottimi risultati!
              Ti ricordi ke dovevo fare una settimana con molti carbo e solo hiit in pale perchè ero in stallo?In quella sett ho preso solo un chilo(minimo acqua trattenuta dai carbo)e ora ke ho ripreso cn la mia low carb mi stò asciugando molto piu veloce..ho riperso quel chilo in piu e un altro mezzochilo in 3 gg...Ho ripreso pure coi pesi e a fine allenam l'hiit nn me lo leva nessuno

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                il mio tapis piu di 16 nn fà!!!
                E come durata?Io piu di 20 minuti e oltre ke essere spassosissimo mi pare dia ottimi risultati!
                Ti ricordi ke dovevo fare una settimana con molti carbo e solo hiit in pale perchè ero in stallo?In quella sett ho preso solo un chilo(minimo acqua trattenuta dai carbo)e ora ke ho ripreso cn la mia low carb mi stò asciugando molto piu veloce..ho riperso quel chilo in piu e un altro mezzochilo in 3 gg...Ho ripreso pure coi pesi e a fine allenam l'hiit nn me lo leva nessuno
                e ti pare che ti racconto minkiate??

                x l'Hiit portalo a 15min ma fallo seguire da 20min in fascia...(una bella camminatazza con pendenza 5 e velocità 6.5-7 dovrebbe andare....)
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  guardi mr. io di lei mi fido ciecamente
                  Okay quindi mi faccio l'hiit e poi aggiungo questi 20 minuti a 7 con una bella pendenza...Perfetto!!
                  Poi ovviamente la settimana prossima ti romperò le balle perchè voglio passare alla cheto!!
                  Mi deve passare la sua il mio istruttore della pale e credo cmq sarà da modificare quindi verrai stressato però se mi spuntano bene gli addominali uno te lo dedico

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                    guardi mr. io di lei mi fido ciecamente
                    Okay quindi mi faccio l'hiit e poi aggiungo questi 20 minuti a 7 con una bella pendenza...Perfetto!!
                    Poi ovviamente la settimana prossima ti romperò le balle perchè voglio passare alla cheto!!
                    Mi deve passare la sua il mio istruttore della pale e credo cmq sarà da modificare quindi verrai stressato però se mi spuntano bene gli addominali uno te lo dedico
                    basta una stretta di mano
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #11
                      ahahah beh allora vada per la stretta di mano anche perchè a meno che non mi cadano le mani c'è maggior certezza nella stretta che nella comparsa totale dei miei addominali
                      Il mio istruttore ha detto ke in un mese potrei addirittura perdere 5 chili puliti puliti,io venendo da una low carb piuttosto ipocalorica ho qualche dubbio...
                      Però la curiositò di provare questo tipo di dieta mi spinge a tentare!Certo ke ho letto riguardo le difficoltà per esempio di impostare le ricariche etc etc..quella ke segue il mio istruttore prevede ricarica settimanale...lui non ha fatto i primi 12 15 gg totalmente scarico...cmq appena me la passa se hai tempo e voglia la sistemiamo!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎