quali sono quelli che secondo voi non devono mancare?
integratori in dieta ferrea
Collapse
X
-
Vitamine a manetta, ma a dosaggi equini
Minerali IDEM ma con particolare attenzione a Potassio, Zinco e Magnesio
Antiossidanti x tutti i radicali liberi prodotti
Glutammina x il recupero e il Sys immunitario
Creatina x la forza
BCAA x il recupero e x preservare quanta + Massa magra
ALCAR xkè fa troppe cose ed è troppo vantaggiosa x nn usarla.
Omega 3 ad alti dosaggi x troppe cose anch'essi
Poi in dipendenza da portafoglio e soprattutto tolleranza individuale:
Tirosina
Caffeina
Coleus
Guggulsteroni e altre cosette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioquali sono quelli che secondo voi non devono mancare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioVitamine a manetta, ma a dosaggi equini
Creatina x la forza
Tirosina
Caffeina
Coleus
Guggulsteroni e altre cosette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAcetyl L Carnitina!
scusa e in particolare scusa a chi ha aperto il post. ne approfitto.
io l'ho usato l'anno scorso insieme al thermocut ed ho avuto buoni risultati, anche dopo smesso. ora non ricordo i dosaggi ma ricordo che tra quello contenuto nel thermo e l'alc puro raggiungevo la quota ideale(e il thermo mi durava di piu) che non ricordo (me la diresti? )vorrei infatti ricominciare il ciclo in vista dell' estate. ho da perdere un 3-4 kg. sto in low. ho gia una bassa bf. c.ca 9% . è necessario prima di iniziare sospendere caffe e cola?
stesso dicasi per il ginseng che mi hanno consigliato per combattere la stankezza in low ma essendo assuefatto al caffe, servirebbe?
Non essere geloso dello sballo
se tieni uno spinello.........fallo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da taek Visualizza Messaggioche coglione. l'alc allora.....
scusa e in particolare scusa a chi ha aperto il post. ne approfitto.
io l'ho usato l'anno scorso insieme al thermocut ed ho avuto buoni risultati, anche dopo smesso. ora non ricordo i dosaggi ma ricordo che tra quello contenuto nel thermo e l'alc puro raggiungevo la quota ideale(e il thermo mi durava di piu) che non ricordo (me la diresti? )vorrei infatti ricominciare il ciclo in vista dell' estate. ho da perdere un 3-4 kg. sto in low. ho gia una bassa bf. c.ca 9% . è necessario prima di iniziare sospendere caffe e cola?
stesso dicasi per il ginseng che mi hanno consigliato per combattere la stankezza in low ma essendo assuefatto al caffe, servirebbe?
nn è necessario staccare niente in relazione all'ALCAR xò se nel thermo c'è caffeina questa è inefficace a recetori saturi xciò una sett di scarico la farei comunque.
Ottima la scelta del Ginseng. prendi il Panax Siberiano, + ke energetico è un adattogeno allo stres quind lo definirei + come un "ottimizzatore energetico". lo senti anke se nn stacchi la caffeina....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionon esiste una quota fissa ma se la usi solo a fini lipolitici 3g al g, di + cambia funzione.
nn è necessario staccare niente in relazione all'ALCAR xò se nel thermo c'è caffeina questa è inefficace a recetori saturi xciò una sett di scarico la farei comunque.
Ottima la scelta del Ginseng. prendi il Panax Siberiano, + ke energetico è un adattogeno allo stres quind lo definirei + come un "ottimizzatore energetico". lo senti anke se nn stacchi la caffeina....
Grazie fragiusto, era 3g. (1.5 dal termo e 1.5 puro). cmq indipendentem. dalla caffeina i risultati lipolitici si otterrebbero cmq...... al limite prendo solo l'alc. sai il caffe mi serve,.....motivi di studio e di piacere (non ti dico come spezzafame poi...) o al limite introduco il termo piu in la.
Dove lo trovo il panax siberiano ? è compresse, fiale, tisana?
Non essere geloso dello sballo
se tieni uno spinello.........fallo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioVitamine a manetta, ma a dosaggi equini
Creatina x la forza
Tirosina
Caffeina
Coleus
Guggulsteroni e altre cosettecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da taek Visualizza MessaggioGrazie fragiusto, era 3g. (1.5 dal termo e 1.5 puro). cmq indipendentem. dalla caffeina i risultati lipolitici si otterrebbero cmq...... al limite prendo solo l'alc. sai il caffe mi serve,.....motivi di studio e di piacere (non ti dico come spezzafame poi...) o al limite introduco il termo piu in la.
Dove lo trovo il panax siberiano ? è compresse, fiale, tisana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiovedo che la pensi come me!master sulle altre cosette ?
Commenta
-
Commenta