volevo sapere se ci sono delle differenze tra la coca cola light presente in italia oppure coca cola 0 che ho bevuto quest'estate a barcellona e ho visto che cè pure in germania...
Coca Cola Light E Coca Cola 0..differenze?
Collapse
X
-
la Zero sè nn erro è americana ma è arrivata d qualche tempo anche in europa.. è dolcificata proprio cm la Light ma il gusto sembra somigliare maggiormente alla Coca normale.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiolè dolcificata proprio cm la Light ma il gusto sembra somigliare maggiormente alla Coca normale.
se ne era parlato anche qui http://www.bodyweb.it/forums/showthr...highlight=coca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola Zero sè nn erro è americana ma è arrivata d qualche tempo anche in europa.. è dolcificata proprio cm la Light ma il gusto sembra somigliare maggiormente alla Coca normale.
In america si chiama Diet.
Ho la Pepsi diet a casa, e devo dire che il sapore è più "forte" di quella italiana e sopratutto è molto più liscia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioIn america si chiama Diet.
Ho la Pepsi diet a casa, e devo dire che il sapore è più "forte" di quella italiana e sopratutto è molto più liscia.
in pratica sarebbe un altra versione della light.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta