Ciao a tutti io sono Gianluigi ed avrei bisogno di un grosso aiuto da parte fra 2 settimane dovrei partecipare ad un torneo di sanda (lo sport che pratico) e ho urgente bisogno di scendere di una categoria se qualcuno di voi mi potesse stilare una dieta che mi permetta di perdere abbastanza peso per essere sicuro di rientrare in categoria ..
allora i miei dati sono questi
altezza : 1,86
peso attule : 79kg
peso ideale: 74 kg - 72 kg (72 kg e il peso che mi ha consigliato di raggiungere il mio allenatore ma con 74 sono già in ca
tegoria anche se 72 non dispiacerebbe )
circonferenza fianchi : 87 cm
circonferenze vita : 82 cm
circonferenza polso : 18 cm
pratico 3 allenamenti alla settimana di tipo
aerobico per la precisione il martedì il giocedì e il sabato
ogni allenamento dura in media 2 ore
il martedì e il giovedì dalle 18:30 alle 20:30
il sabato dalle 17:30 alle 19:30 .
nota : ho anche una scatola di ALC della eurosup a mia disposizione posso aggiungerla nella dieta oppure meglio di no ??
spero di avervi dato abbastanza dati e spero di ricevere una risposta positiva da parte vostra .
ciao da Gianluigi e grazie in anticipo
allora i miei dati sono questi
altezza : 1,86
peso attule : 79kg
peso ideale: 74 kg - 72 kg (72 kg e il peso che mi ha consigliato di raggiungere il mio allenatore ma con 74 sono già in ca
tegoria anche se 72 non dispiacerebbe )
circonferenza fianchi : 87 cm
circonferenze vita : 82 cm
circonferenza polso : 18 cm
pratico 3 allenamenti alla settimana di tipo
aerobico per la precisione il martedì il giocedì e il sabato
ogni allenamento dura in media 2 ore
il martedì e il giovedì dalle 18:30 alle 20:30
il sabato dalle 17:30 alle 19:30 .
nota : ho anche una scatola di ALC della eurosup a mia disposizione posso aggiungerla nella dieta oppure meglio di no ??
spero di avervi dato abbastanza dati e spero di ricevere una risposta positiva da parte vostra .
ciao da Gianluigi e grazie in anticipo
Commenta