salve a tutti,
da un paio di settimane ho deciso di dimagrire...
sono alto circa 180cm e peso sui 100kg....
a causa del lavoro che mi tiene fuori tutto il giorno fino a sera, la dieta non posso variarla molto...
quindi faccio così:
mattina
the e una sfogliatina o un paio di fette biscottate
pranzo
un piatto di pasta al sugo poco condito, mensa aziendale, (sui 100-120 grammi) e uno yogurt
pomeriggio (quando ho tempo)
un succo di frutta
sera
200 250 grammi di petto di pollo alla piastra con 2 cucchiaini d'olio e un contorno (in genere 100 grammi di mozzarella o un po' di funghi).
odio le verdure, quindi non posso metterle nella dieta
inoltre faccio 5 giorni a settimana 30 minuti di cyclette stando sempre sui 120-130 battiti per cercare di bruciare grassi (ho 29 anni).
ho eliminato ovviamente alcolici e dolci.
ho sforato nel week-end... misono preso un giorno libero (un paio di birre e un pasto abbondante)...
sono dimagrito quasi 2kg, non sono molti, ma non sono neanche 2 settimane...
che ne dite? faccio bene a fare 5 giorni a settimana 30 minuti di cyclette o è troppo? e della "dieta"?
grazie
da un paio di settimane ho deciso di dimagrire...
sono alto circa 180cm e peso sui 100kg....
a causa del lavoro che mi tiene fuori tutto il giorno fino a sera, la dieta non posso variarla molto...
quindi faccio così:
mattina
the e una sfogliatina o un paio di fette biscottate
pranzo
un piatto di pasta al sugo poco condito, mensa aziendale, (sui 100-120 grammi) e uno yogurt
pomeriggio (quando ho tempo)
un succo di frutta
sera
200 250 grammi di petto di pollo alla piastra con 2 cucchiaini d'olio e un contorno (in genere 100 grammi di mozzarella o un po' di funghi).
odio le verdure, quindi non posso metterle nella dieta
inoltre faccio 5 giorni a settimana 30 minuti di cyclette stando sempre sui 120-130 battiti per cercare di bruciare grassi (ho 29 anni).
ho eliminato ovviamente alcolici e dolci.
ho sforato nel week-end... misono preso un giorno libero (un paio di birre e un pasto abbondante)...
sono dimagrito quasi 2kg, non sono molti, ma non sono neanche 2 settimane...
che ne dite? faccio bene a fare 5 giorni a settimana 30 minuti di cyclette o è troppo? e della "dieta"?
grazie
Commenta