Leggendo i post ho scoperto che parte della gente che c'è qui viene da una dieta dimagrante...c'è gente che ha perso cose come 15 kg tipo in sei mesi...questi riscontrano difficoltà nell'eliminare il grasso localizzato in fianchi e sopra la parete addominale...c'è addirittura chi dice che non vi sia altro metodo nonostante esercizio e DIETA per eliminare questi inestetismi che la liposuzione(ho sentito parlare di pelle rilassata o cose del genere)...
Ora io all'età di quattordici(ora ne ho 22) ho fatto una dieta che mi ha portato alla perdita di 15kg in un anno...ed effettevamente a me i quadratini degli addominali non mi son mai spuntati...(c'è pero' da dire che prima non praticavo sport)...
la domanda è
ma è davvero impossibile per chi ha fatto una dieta di dimagrimento e ha perso molti kili raggiungere una buona definizione?(tipo addominali scolpiti)
C'è qualcuno che è riuscito a risolvere o bisogna effettivamente rassegnarsi?
Ora io all'età di quattordici(ora ne ho 22) ho fatto una dieta che mi ha portato alla perdita di 15kg in un anno...ed effettevamente a me i quadratini degli addominali non mi son mai spuntati...(c'è pero' da dire che prima non praticavo sport)...
la domanda è
ma è davvero impossibile per chi ha fatto una dieta di dimagrimento e ha perso molti kili raggiungere una buona definizione?(tipo addominali scolpiti)
C'è qualcuno che è riuscito a risolvere o bisogna effettivamente rassegnarsi?
Commenta