Annuncio

Collapse
No announcement yet.

leggendo i post...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    leggendo i post...

    Leggendo i post ho scoperto che parte della gente che c'è qui viene da una dieta dimagrante...c'è gente che ha perso cose come 15 kg tipo in sei mesi...questi riscontrano difficoltà nell'eliminare il grasso localizzato in fianchi e sopra la parete addominale...c'è addirittura chi dice che non vi sia altro metodo nonostante esercizio e DIETA per eliminare questi inestetismi che la liposuzione(ho sentito parlare di pelle rilassata o cose del genere)...

    Ora io all'età di quattordici(ora ne ho 22) ho fatto una dieta che mi ha portato alla perdita di 15kg in un anno...ed effettevamente a me i quadratini degli addominali non mi son mai spuntati...(c'è pero' da dire che prima non praticavo sport)...

    la domanda è

    ma è davvero impossibile per chi ha fatto una dieta di dimagrimento e ha perso molti kili raggiungere una buona definizione?(tipo addominali scolpiti)

    C'è qualcuno che è riuscito a risolvere o bisogna effettivamente rassegnarsi?

    #2
    io settembre 2004 ero 100kg (x 1,79) adesso sono a 71 con un paio d'anni di palestra. Nonostante ho avuto abbastanza stop adesso piano piano sto iniziando a tirare sempre più la pelle, anche se questa è la parte più lunga e faticosa!!!!

    Commenta


      #3
      Ma che rassegnarsi amico.Cerca di arrivare al otto-sette per cento di grasso corporeo e sviluppa gli addominali come si deve.Allora avrai gli addominali scolpiti.Non e' una impresa possibile, e' alla portata di tutti, ma ci vuole tanta passione e impegno.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        ma ad occhio guardandosi allo specchio come si capisce il livello di bf?....io credo di averlo massimo al 10 per cento...sono 1.70 61.8

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggio
          ma ad occhio guardandosi allo specchio come si capisce il livello di bf?....io credo di averlo massimo al 10 per cento...sono 1.70 61.8
          Ad occhio, solo un esperto potrebbe farcela a quantificare.Ci vorrebbe un plicometro e misurare le pliche addominali.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            se ti posto la foto sapresti dirmi piu' o meno a che bf sono?

            Commenta


              #7
              niente è impossibile
              sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggio
                se ti posto la foto sapresti dirmi piu' o meno a che bf sono?
                Certo,e non solo io.Ma e' una valutazione approssimativa.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #9
                  come faccio a metterti una foto nel post?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎