conviene inserirlo come frutta in una dieta per definirsi?
Ananas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggioconviene inserirlo come frutta in una dieta per definirsi?Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da desertvulture Visualizza Messaggioma è vera la cosa ke l'ananas brucia i grassi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da desertvulture Visualizza Messaggioma è vera la cosa ke l'ananas brucia i grassi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
E dai... Un po mica rovina... Cmq conta che nn dovresti mangiarlo + di 1 volta a settimana
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Dipende dal carico glicemico.
Se te ne mangi 100gr ok , se te ne mangi un kg no.Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCmq conta che nn dovresti mangiarlo + di 1 volta a settimana
scusate, in lowcarb nn è detto che gli zuccheri dell'ananas nn ci possano stare... tutto dipende dalla quantità e dal momento della giornata in cui si vuole inserire... alla fine ha solo il 10% di carbo e 40kcal x 100g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioe xkè?
scusate, in lowcarb nn è detto che gli zuccheri dell'ananas nn ci possano stare... tutto dipende dalla quantità e dal momento della giornata in cui si vuole inserire... alla fine ha solo il 10% di carbo e 40kcal x 100g
indi,è consigliabile di no.. almeno sè si sfora cn la quantità nn cè tutto questo pericolo.
spero d essere stato chiaro.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioovvio, ma questo discorso è valido per qualsiasi cibo... se uno magna a strafogo, poi si farà solo del male
parlo d carboidrati diversi.
del resto,molto dipende dagli obiettivi ed ognuno agisce cm meglio crede.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta