Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ananas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ananas

    conviene inserirlo come frutta in una dieta per definirsi?

    #2
    Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggio
    conviene inserirlo come frutta in una dieta per definirsi?
    beh,convenire-non conviene..Ig alto.mangia le fragole piuttosto che ora è la stagione giusta
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #3
      quoto zajka.

      cmq se vuoi sciogliere le pro in 100ml di succo d'ananas ad esempio, nn è che muori.


      (oppure nel latte+ che hai in avatar)
      Last edited by Ospite; 17-05-2007, 18:16:34.

      Commenta


        #4
        eh si si..preferisci le fragole che ora sn ottime!

        Commenta


          #5
          fino a poco tempo fa ne facevo fuori 1-2 alla settimana, poi ho smesso!
          è un frutto ad alto ig, più che altro ottimo è il gambo, il pezzo duro interno! comunque quoto le fragole! oppure mango,papaya.....

          Commenta


            #6
            ma è vera la cosa ke l'ananas brucia i grassi?
            Non mi ha portato la cicogna:
            mi ha portato l'avvoltoio!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da desertvulture Visualizza Messaggio
              ma è vera la cosa ke l'ananas brucia i grassi?
              quel poco che fa, lo fa il pezzo duro interno. E comunque in commercio ci sono le compresse.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da desertvulture Visualizza Messaggio
                ma è vera la cosa ke l'ananas brucia i grassi?
                non esistono cibi che bruciano grassi ma ci sono quelli che sono più indicati per combattere la ritensione idrica o per produrre il calore,aumentando così il consumo calorico. il gambo dell'ananas contiene tanto potassio e bromelina che contrastano la ritensione
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #9
                  consigliabile di no.


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta


                    #10
                    E dai... Un po mica rovina... Cmq conta che nn dovresti mangiarlo + di 1 volta a settimana

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #11
                      Dipende dal carico glicemico.

                      Se te ne mangi 100gr ok , se te ne mangi un kg no.
                      Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
                      in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                      Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
                      Posta posta.
                      Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        Cmq conta che nn dovresti mangiarlo + di 1 volta a settimana
                        e xkè?

                        scusate, in lowcarb nn è detto che gli zuccheri dell'ananas nn ci possano stare... tutto dipende dalla quantità e dal momento della giornata in cui si vuole inserire... alla fine ha solo il 10% di carbo e 40kcal x 100g


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                          e xkè?

                          scusate, in lowcarb nn è detto che gli zuccheri dell'ananas nn ci possano stare... tutto dipende dalla quantità e dal momento della giornata in cui si vuole inserire... alla fine ha solo il 10% di carbo e 40kcal x 100g
                          ok,sicuramente.. ma si sà cm và a finire.

                          indi,è consigliabile di no.. almeno sè si sfora cn la quantità nn cè tutto questo pericolo.

                          spero d essere stato chiaro.


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #14
                            ovvio, ma questo discorso è valido per qualsiasi cibo... se uno magna a strafogo, poi si farà solo del male


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                              ovvio, ma questo discorso è valido per qualsiasi cibo... se uno magna a strafogo, poi si farà solo del male
                              vedo che nn hai afferrato ciò che volevo dire..

                              parlo d carboidrati diversi.

                              del resto,molto dipende dagli obiettivi ed ognuno agisce cm meglio crede.


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎