Annuncio

Collapse
No announcement yet.

facevo 2 conti e..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    facevo 2 conti e..

    .. ho notato che per cena mi mangio qualcosa come 1kg di verdura surgelata rigorosamente fibrosa, tra zucchine, crauti, funghi, spinaci, pomodori e insalata. a pranzo mi mangio un paio d etti...

    a me sembrerebbe tanto. che trattandosi di surgelati non è esatto di parlare di mangiare il 100% di quelle quantita, pero... boh

    ah, gia che ci sono, andando per curiosita sulla sezione dieta, vi posto la mia

    MATTINA (7.05): 30gr musclemilk pro + 300ml latte + caffe + banana

    MATTINA (10:30): mela + 10gr nocciole

    PRANZO (13.50): piatto freddo di mia invenzione composto da 150gr pomodori+ 100gr petto di pollo + 200gr fiocchi di latte + 60gr riso integrale + 2 cucchiai olio extra vergine oliva

    META POME nada

    SERA (21.00): ciotole di verdura fibrosa (di cui sopra) + 200gr carne bianca. 2 cucchiai olio in tutto

    NOTE:

    - a meta pome niente perche ho allenamento
    - altra mela da aggiungere in un qualsiasi momento della giornata per rompere la fame
    -no zuccheri, sale moderato
    - allenamenti 4-5 volte a settimana + eventuali gare (4-5/mese)

    INTEGRAZIONE per il periodo fino a GIUGNO (non compreso):

    - gakic (che dovrebbe durare fino al 15 di giugno) in dose americana (4v a sett, 8cps a botta)
    - t3 by san, 8cps in un giorno, distribuite nell arco di una giornata in 4 assunzioni (fatto una settimana in dose di 4cps al giorno in 4 assunzioni, ora aumentato fino a che non mi finira nelle dosi attuali menzionate)
    -4+3 cps CEO sia in giorni di WO che di riposo
    -BCAA nei giorni di WO

    MIEI DATI: 172 cm x 70.5kg al 9% (plico a breve)
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

    #2
    -a parte gli spuntini- non è male...bello il pranzo è da provare...

    Commenta


      #3
      pochissime prot
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        vero...se mettesse due spuntini (come dicevo) con 25g pro ciascuno ci siamo...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          -a parte gli spuntini- non è male...bello il pranzo è da provare...
          yes, il pranzo è fenomenale. dovete assolutamente provarlo.

          praticamente (sorry per ot) è cosi:

          prendete dell acqua gia calda da vs rubinetto e mettete in pentola, intanto cominciate a misurare i 60gr di riso integrale (io prendo quello scotti che cuoce in 15 min netti) e al momento giusto buttate riso, salando adeguatamente (sale iodato uso).

          in quel quarto d ora tagliate a cubetti il petto di pollo, tagliate i pomodori, tirare fuori dal frigo i fiochci di latte e buttate il pollo a cuocere (di modo tale che passino questi minuti e credetemi passeranno giusti giusti) fino al punto giusto, naruralmente, girando e rigirando il riso. col basilico è buono di bestia e freschissimo anch eper l estate (malgrado l abbia inventato st inverno).

          quando cotto amalgamate il tutto, mettete 2 cucchiai d olio e sale (se volete). il tutto è pronto: acidi dei pomodori per demolire le pro e via

          ingredienti:

          1hg e piu di pollo, 2hg di pomodori (uso i perini o quelli tondi, che is tagliano piu infretta), 2hg fiocchi di latte, 2 cucchiai olio, sale iodato, 60gr riso, basilico.

          chiusa parentesi, per gli spuntini posso solo aumentare pro degli spuntini mattutini.

          ma riguardo alla mia domanda sulle verdure??
          Originariamente Scritto da Dorikin
          allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
          Originariamente Scritto da Sergio
          Abbiamo usato questo metodo :
          sigpic

          Commenta


            #6

            postala qui..il 3ad delle ricette di bodyweb...fai copia incolla coltuo nome tipo inslata di riso di dorikin ;-)
            tornando a noi: spuntini mattina ok aggiungi pro(fesa-tonno-bresaola-whey). pome via la mela, proteine e 4-5noci(al posto delle nocciole)..volendo uno yogurt magro con whey e noci....
            verdura se non ti gonfia troppo fai pure...se vuoi prova con una scatoletta di legumi, riempiono anche quelle e hanno un sacco di potassio, altri minerali e vitamine..cannellini, lenticchie, ceci, piselli...
            x accompagnare il pollo ci stanno bene...ciao
            Last edited by dij; 18-05-2007, 20:51:49.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...t=14962&page=3
              postala qui..il 3ad delle ricette di bodyweb...fai copia incolla coltuo nome tipo inslata di riso di dorikin ;-)
              tornando a noi: spuntini mattina ok aggiungi pro(fesa-tonno-bresaola-whey). pome via la mela, proteine e 4-5noci(al posto delle nocciole)..volendo uno yogurt magro con whey e noci....
              verdura se non ti gonfia troppo fai pure...se vuoi prova con una scatoletta di legumi, riempiono anche quelle e hanno un sacco di potassio, altri minerali e vitamine..cannellini, lenticchie, ceci, piselli...
              x accompagnare il pollo ci stanno bene...ciao
              OK. ti ricordo che pero i legumi sono farinacei e quindi sono sconsigliati in low carb, a meno che non si sostituiscano con la dose di CHO...

              per gli spuntini
              Originariamente Scritto da Dorikin
              allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
              Originariamente Scritto da Sergio
              Abbiamo usato questo metodo :
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎